Prima di arrendermi...

Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer mag 12, 2010 3:49 pm

lenina ha scritto:No, non sono consulente.
Speso di poter fare il tirocinio con il prossimo bimbo.
Qui in zona non ci sono consulenti e questo rende tutto più complicato
ma come si fa a diventare consulenti? non che io ne sia all'altezza, ma è una curiosità :ehehe:


Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » mer mag 12, 2010 5:34 pm

Ma è bene che oggi la pupa stia attaccata a me senza soluzione di continuità? Questo stimola la produzione oppure sarebbe meglio fare delle pause? Solo per sapere, perché tanto non potrei farne, si incazza molto.
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » mer mag 12, 2010 8:10 pm

Yiddishmama ha scritto:Ma è bene che oggi la pupa stia attaccata a me senza soluzione di continuità? Questo stimola la produzione oppure sarebbe meglio fare delle pause? Solo per sapere, perché tanto non potrei farne, si incazza molto.
No no secondo me fa bene, se lei lo desidera lasciala attaccata, sicuramente stimola la produzione. Io i primi mesi praticamente non mi alzavo dal divano!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 13, 2010 9:37 am

Yiddishmama ha scritto:Ma è bene che oggi la pupa stia attaccata a me senza soluzione di continuità? Questo stimola la produzione oppure sarebbe meglio fare delle pause? Solo per sapere, perché tanto non potrei farne, si incazza molto.
Le pause servono alla mamma al massimo.
Il seno non è un serbatoio che deve ricaricarsi più ciucciano più si produce
Avatar utente
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:07 pm

Messaggio da Yiddishmama » ven mag 14, 2010 1:35 pm

Ciao, eccoci al settimo giorno, io totalmente imparanoiata.
Intanto, la piccola ha un po' di diarrea, ci mancava solo questo. Da ieri pomeriggio a ora ho trovato tre volte nel pannolino cacca molto liquida. Sommiamolo all'angoscia che non stia mangiando... Uff.
Poi mi sembra, da ieri, di vederla meno tonda, meno piena. E penso che se si vede a occhio nudo chissà che perdita di peso deve aver subito.
Per finire, è arrivato il momento: la pesiamo.
Temo di non essere preparata a un eventuale calo.
Sabato scorso, quando abbiamo cominciato l'esperimento, pesava 5,880 chili. In quale caso devo preoccuparmi?
Che faccio se ha peso 100 grammi? E se ne ha persi 200?
Credo che passerò un'angosciosa giornata. Ci starete vicine? :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 14, 2010 2:04 pm

Yiddishmama ha scritto:Ciao, eccoci al settimo giorno, io totalmente imparanoiata.
Intanto, la piccola ha un po' di diarrea, ci mancava solo questo. Da ieri pomeriggio a ora ho trovato tre volte nel pannolino cacca molto liquida. Sommiamolo all'angoscia che non stia mangiando... Uff.
Poi mi sembra, da ieri, di vederla meno tonda, meno piena. E penso che se si vede a occhio nudo chissà che perdita di peso deve aver subito.
Per finire, è arrivato il momento: la pesiamo.
Temo di non essere preparata a un eventuale calo.
Sabato scorso, quando abbiamo cominciato l'esperimento, pesava 5,880 chili. In quale caso devo preoccuparmi?
Che faccio se ha peso 100 grammi? E se ne ha persi 200?
Credo che passerò un'angosciosa giornata. Ci starete vicine? :cry:
Credimi sta mangiando.
Non è possibile che non stia mangiando.

Fai un esperimento prova a non mangiare tu per un po'.
Vedrai che dopo poco piangi tu.

A 3 mesi resistono molto meno.

Vediamo il peso poi ne parliamo ma io dico che non ha perso. :bacio:
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » ven mag 14, 2010 3:55 pm

Yiddishmama ha scritto:Ciao, eccoci al settimo giorno, io totalmente imparanoiata.
Intanto, la piccola ha un po' di diarrea, ci mancava solo questo. Da ieri pomeriggio a ora ho trovato tre volte nel pannolino cacca molto liquida. Sommiamolo all'angoscia che non stia mangiando... Uff.
Poi mi sembra, da ieri, di vederla meno tonda, meno piena. E penso che se si vede a occhio nudo chissà che perdita di peso deve aver subito.
Per finire, è arrivato il momento: la pesiamo.
Temo di non essere preparata a un eventuale calo.
Sabato scorso, quando abbiamo cominciato l'esperimento, pesava 5,880 chili. In quale caso devo preoccuparmi?
Che faccio se ha peso 100 grammi? E se ne ha persi 200?
Credo che passerò un'angosciosa giornata. Ci starete vicine? :cry:
ma che dici... vedrai che non è come dici tu, a me è successo una volta che la nonna mi ha detto "ho visto il piccolino un po' sciupato" e io ho cominciato a vederlo realmente meno tondo... dopo qualche giorno l'ho pesato e in un mese aveva fatto più di un chilo. vai tranquilla che noi spesso vediamo quello che vogliamo vedere. poi tranquilla per la cacca che a mio avviso DEVE essere liquida!
Avatar utente
kri
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1276
Iscritto il: ven gen 01, 2010 1:00 am

Messaggio da kri » ven mag 14, 2010 5:59 pm

Yiddishmama ha scritto: Poi mi sembra, da ieri, di vederla meno tonda, meno piena. E penso che se si vede a occhio nudo chissà che perdita di peso deve aver subito.
Su questo mi sento di rassicurarti anch'io!
Anche a me è capitato di vedere la mia piccola un po' smagrita, ma aveva solamente preso meno peso del solito.
Insomma, anche se tu vedi tua figlia meno tonda, non significa per forza che abbia perso peso.
Rispondi