curiosità

misetta

curiosità

Messaggio da misetta » mer mag 05, 2010 5:07 pm

come mai il miopiccolino sono due giorni che fa la cacchetta verde???
e dire che non mangio verdure praticamente da quando è nato....
mi devo preoccupare?


Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mag 05, 2010 5:28 pm

il mio piccolo ha fatto sempre cacchina gialla o verde...credo sia normale.o no??
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer mag 05, 2010 5:29 pm

anche Giorgio l'ha fatta verde un po' di volte, la pediatra mi ha dato come spiegazione il fatto che io potessi aver mangiato verdura verde (effettivamente avevo mangiato i broccoli). In un giorno quanti pannolini fa? mangia regolarmente? il peso? al nido dell'ospedale mi avevano detto che se faceva la cacca verde significava che prendeva solo la prima parte di latte quella ricca di zuccheri, ma se aumenta di peso e sporca i pannolini lo escluderei..

Ti riferisco quello che hanno detto a me, ma vediamo qualche mamma più esperta cosa dice!

.. ma soprattutto.. è da quasi un mese che non mangi verdura.. ma perchè?? non fa tanto bene nè a te, nè al tuo bimbo! se non la mangi per qualche problema particolare ignora ciò che ho detto!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer mag 05, 2010 5:30 pm

anche Giorgio l'ha fatta verde un po' di volte, la pediatra mi ha dato come spiegazione il fatto che io potessi aver mangiato verdura verde (effettivamente avevo mangiato i broccoli). In un giorno quanti pannolini fa? mangia regolarmente? il peso? al nido dell'ospedale mi avevano detto che se faceva la cacca verde significava che prendeva solo la prima parte di latte quella ricca di zuccheri, ma se aumenta di peso e sporca i pannolini lo escluderei..

Ti riferisco quello che hanno detto a me, ma vediamo qualche mamma più esperta cosa dice!

.. ma soprattutto.. è da quasi un mese che non mangi verdura.. ma perchè?? non fa tanto bene nè a te, nè al tuo bimbo! se non la mangi per qualche problema particolare ignora ciò che ho detto!
nicol78
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 426
Iscritto il: ven ott 02, 2009 5:09 pm

Messaggio da nicol78 » mer mag 05, 2010 5:30 pm

io credo di sì, se non ha avuto disturbi direi che è tutto nella norma!
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mag 05, 2010 5:43 pm

io non mangio verdure per esempio...non molto spesso,non piu di una volta a settimana.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mer mag 05, 2010 5:49 pm

nana ha scritto:io non mangio verdure per esempio...non molto spesso,non piu di una volta a settimana.
:occhiodibue: ma perchè non ti piacciono? io non riesco a farne a meno, la verdura mi piace proprio, però ammetto che mangio poca frutta. Da quando ero incinta e ora che allatto mi sforzo, ma mangio più volentieri un'insalata che una mela!

però di verdura ce n'è tanta e tanto varia e può essere cucinata in modi diversissimi, sei sicura che non ti piace? :cisssss:
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » mer mag 05, 2010 5:58 pm

beh mangio il minestrone una volta a settimana.
qualchevolta le zucchine...
Rispondi