perdita capelli

Rispondi
neomamma 2010

perdita capelli

Messaggio da neomamma 2010 » mer mag 05, 2010 12:03 pm

ciao a tutte voi, sono nuova ed è la prima volta che scrivo in un forum... in realtà sono molto preoccupata per la mia situazione. Sono mamma di un bellissimo bambino di 3 mesi ma da circa un mesetto ho una perdita esagerata di capelli... li trovo ovunque, sul cuscino, in terra, sugli abiti...per non parlare di quando li tocco, li pettino o li lavo...... tutti mi dicono che è normale, il dermatologo ha parlato di telogen effluvio... dovrebbe risolversi da solo! a qualcuna di voi per caso è successo come a me? se si, come avete risolto?ho proprio paura che questa caduta non si arresti!!aiutatemi!


Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer mag 05, 2010 12:11 pm

eccomi a rapporto!!!!
Sto messa esattamente come te!!!!!

Anche durante il periodo di allattamento dell'altra mia bimba è stato lo stesso... solo che i capelli hanno smesso di cadere nel momento in cui sono rimasta incinta la seconda volta (in pratica dopo 6 mesi che era nata la prima bimba), quindi non so dirti quando smettono di cadere naturalmente...
aspettiamo e vediamo cosa succede... non credo che tutte le mamme rimangono pelate, no!?
neomamma 2010

Messaggio da neomamma 2010 » mer mag 05, 2010 12:20 pm

grazie di avermi risposto... allora non sono la sola... spero proprio che si risolva tutto naturalmente... il prima possibile......
THOMTHOM
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 152
Iscritto il: ven apr 23, 2010 1:02 pm

Messaggio da THOMTHOM » mer mag 05, 2010 2:37 pm

anke a me è successo e sono entrata in crisi mistica!
ho incominciato a perderli quasi a ciocche a distanza di circa due mesi dal parto, o forse prima tra le mille cose non me ne ero accorta.
cmq ha proseguito fino a circa 5 mesi dal parto se non di più, ti dico solo che non andavo nemmeno dal parucchiere (per colorare i miei amati bianchi) per paura di stressarli maggiormente.
sulle tempie mi era venuta una sorta di pelurietta al posto dei capelli.
La situazione si è normalizzata verso i 6/7 mesi con conseguente ricrescita.
Adesso è tutto ok!
siiii paziente
cuccibau
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 451
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:42 pm

Messaggio da cuccibau » mer mag 05, 2010 3:20 pm

è normalissimo!!!
anche a me era preso un colpo ma poi si ripigliano da soli!!!
mammangi

Messaggio da mammangi » gio mag 06, 2010 4:54 pm

Anche a me uguale. Premetto che di capelli ne ho un sacco e in gravidanza non ne perdevo più. Poi, a 3-4 mesi dal parto hanno cominciato a cadere, come se volessero recuperare tutto il periodo in cui non erano caduti. Dopo poco mi è tornato il ciclo. Ed il tutto allattando.
Ed alla seconda gravidanza l'ho rivissuto uguale.
yaolz1988

Ground Zero,vigour and Energetic

Messaggio da yaolz1988 » gio giu 03, 2010 5:24 am

Founded by brothers Eric and Philip Chu in 2003, the label “Ground Zero” is based on the concept of “zero” as the beginning, a tabula rasa which you can armani jacketmake it into what you want it to be, depending on your internal perception.So since then, Ground Zero has always been open for collaboration with artists, architects, designers and other creators.armani t shirtsEach new collection is perfectly adapted for original thinking and always leans towards something groundbreaking.For Ground Zero collection, Eric and Philip Chu have put in their unique black humor, oftentimes outspoken of their criticism of modern fashion. Courageous and brave, the two brothers had tackled the monopolization of old and established brands.Hence for Fall 2010, Ground Zero armani men jeanshad casted Karl Lagerfeld to the role of the Immortal Terminator, a thought they freely expressed in large prints on T-shirts.An urban brand, the label caters to young metropolitans. Using gray, black, white and beige as their basis for their color palette, the two brothers gave these neutral colors a new twist, making them fresh and relevant.Even the boring blue sweater was given a armani scarves, thanks to removable hangers consisting of several rows of golden snakes! Not for the faint of heart, Ground Zero will surely turn heads and more often than not, elicit comments.
Rispondi