Quando allattare è inutile?

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mag 25, 2010 11:31 am

ti toglie la sbarra al lettino e lo si mette attaccato al letto (legato o saldamento bloccato)

Va bene per i bimbi grandini e bisogna riempire eventuali vuoti (per i bimbi molto piccoli i vuoti non devono proprio esserci ma con i bimbi molto piccoli secondo me serve meno)


chiaracabbia

Messaggio da chiaracabbia » gio mag 27, 2010 2:59 pm

Ho provato il sidecar tempo fa quando Fabio aveva 5-6 mesi, allora non aveva dato grandi benefici, magari potrei riprovare, chissà...peggio di così è difficile!!!
Vorrei chiedervi un'altra cosa: nessuna di voi ha avuto bimbi che usavano/usano il ciuccio? E quando l'avete tolto, per caso, ci sono state crisi di "astinenza"? Da poco l'ho tolto alla mia bambina di 3 anni e mezzo, all'inizio sembrava resistere senza fatica, ma adesso, dopo una settimana circa, sembra avere delle crisi di nervi... Certo le manca molto, prima lo usava spessissimo, io le sto vicino con molta pazienza, ma a volte è proprio intrattabile. Qualche suggerimento?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 27, 2010 4:39 pm

chiaracabbia ha scritto:Ho provato il sidecar tempo fa quando Fabio aveva 5-6 mesi, allora non aveva dato grandi benefici, magari potrei riprovare, chissà...peggio di così è difficile!!!
Vorrei chiedervi un'altra cosa: nessuna di voi ha avuto bimbi che usavano/usano il ciuccio? E quando l'avete tolto, per caso, ci sono state crisi di "astinenza"? Da poco l'ho tolto alla mia bambina di 3 anni e mezzo, all'inizio sembrava resistere senza fatica, ma adesso, dopo una settimana circa, sembra avere delle crisi di nervi... Certo le manca molto, prima lo usava spessissimo, io le sto vicino con molta pazienza, ma a volte è proprio intrattabile. Qualche suggerimento?
Lorenzo prende il ciuccio.
Di giorno glie l'ho limitato (ma fa da solo) di notte lo toglierà lui quando vuole.
Glie l'ho dato per mio comodo (doveva prendere antibiotici e dopo aspettare per ciucciare) e penso che sia giusto che decida lui quando smettere
Rispondi