"hai ancora la pancia??!!"

lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » dom mag 02, 2010 8:35 am

Lupina ha scritto:Uh, a me capita di continuo.
Di solito rispondo sì, ho la pancia. Mi serve per tenere su le tette.
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:
sto a morì!!!
sei un mito!!!


mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » dom mag 02, 2010 8:44 am

oddio che gente!

a me il marito di mia cugina non diede manco il tempo di uscire dall'ospedale.

vine a far visita all'ospedale e mi fa "ma...non è che ne hanno dimenticato uno lì"????

cazzarola! mi sono anche imbarazzata perchè eravamo in mezzo a tutti, davanti al vetro del nido.

e poi...dopo 4 mesi rimettevo più o meno tutti i vecchi pantaloni e mi sento dire "èèè! ce ne hai messo di tempo ma guarda come stai bene finalmente"

è si! perchè le cosine comode, le gonne morbide che portavo, non eravano stilose come un jeans stretto con stivale sopra.
ma vaff.....

che poi mia cugina per quel che ricordo.....era in condizioni peggiori e trascinate molto più a lungo.
chissà com'è che se n'è uscito così da cretino :occhiodibue:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom mag 02, 2010 10:10 am

Vale, certo che la gente non si fa mai i cazzi suoi.
E la cosa assurda è che se ti resta la pancia come è normale che sia, fanno commenti.
Se, come nel mio caso, dopo 4 giorni dal parto sei ultrapiatta(molliccia ma senza pancia) ti senti dire "ma t'hanno tolto l'utero? no perchè sei più piatta di prima!" che, a parte che non son fattacci tuoi, ma se davvero m'avessero tolto l'utero e te ne esci con una frase del genere t'ammazzo seduta stante!
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » dom mag 02, 2010 11:03 am

Dilly ha scritto: Se, come nel mio caso, dopo 4 giorni dal parto sei ultrapiatta(molliccia ma senza pancia) ti senti dire "ma t'hanno tolto l'utero? no perchè sei più piatta di prima!" che, a parte che non son fattacci tuoi, ma se davvero m'avessero tolto l'utero e te ne esci con una frase del genere t'ammazzo seduta stante!
:occhiodibue: mamma mia che finezze...
io sono sempre stata "troppo magra" ora "un pò troppo grassa".. c'è stato un periodo in cui rispondevo che sì, ero gravemente malata.. giusto per mettere in imbarazzo il malcapitato...
Avatar utente
la Martina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1394
Iscritto il: mer set 30, 2009 11:05 am

Messaggio da la Martina » dom mag 02, 2010 10:17 pm

Beh, che dire... Un modo per farci star male certuni lo trovano sempre...

Pazienza, è un modo semplice per individuare persone senza cervello
katialuca

Messaggio da katialuca » lun mag 03, 2010 9:13 am

No, purtroppo la gente i cazzi suoi non se li fa, manco a pagarla.
Dopo circa 2 settimane dal parto metre ero al super con il marito con la cucciolina nel carrello mi si avvicina uno e mi chiede se non avessi mai pensato seriamente di mettermi a dieta :occhiodibue: :frusta: . Se non interveniva il marito penso che l'avrei ucciso.
JESSY75
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2333
Iscritto il: ven lug 31, 2009 2:24 pm

Messaggio da JESSY75 » lun mag 03, 2010 3:42 pm

la eli ha scritto:Ecco... il giorno in cui sono tornata a casa dall'ospedale con Linda, incontro (guarda te che coincidenze...) la vicina rompiscatole che sia io che Jessy "adoriamo"... esco dalla macchina, lei guarda Linda e giù mille complimenti e poi guarda me e "ma che pancia che ti è rimasta!!!!!!"
Ma và? Dopo neanche 3 giorni doveva essere magicamente scomparsa... pensa te!
ma si tesoro perche la nostra amata vicina è tornata perfetta nel giro di un nanosecondo dopo aver sganciato fuori il bebè è per questo che ti ha fatto questa osservazione dai su!!!!!!

la pancia Vale tornerà a posto e se non torna saranno delle belle ed invitanti manigliette dell'amore dai :cisssss: :cisssss:
e a chi ti dice se sei ancora in cinta tu digli di si di otto gemelli!!!!! :fing: :fing: :fing:
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun mag 03, 2010 3:46 pm

Tu considera che io sono 1.70 per 52 chilli scarsi.
Nonostante questo il mio adorato figliolo maggiore ogni tanto viene e mi dice "dai, di la verità, sei ancora incinta, hai la pancia!!!"
Il fatto è che le mie fasce addominali sono rimaste molto distanti fra loro.
PEr cui quando sono a stomaco vuoto non ho un filo di pancia (e me ne vanto!!! ho messo vestiti che non mettevo più neanche prima della gravidanza), ma a stomaco pieno si aprono per lasciar posto allo stomaco ed ho davvero la pancetta!!!
PErò caspita..... devi guardarmi sempre dopo i pasti?!?!
Al mare credo che andrò sempre a digiuno!!!
Rispondi