Grazie a tutte

Rispondi
rita2

Grazie a tutte

Messaggio da rita2 » ven apr 23, 2010 6:10 pm

In questo periodo non ho il pc mi collego adesso con quello del marito. In questo periodo sono molto impegnata perchè ho i pupi a casa entrambi. Grazie a tutte voi ho allattato il bimbo per un anno, per me era impensabile, non avrei mai pensato di riuscire data la brutta esperienza con Sofia. Non è stato facile, grazie al forum e alla lega del latte ho imparato molte cose sull'allattamento. Ormai devo continuare ad allattare perhè il piccolo non gradisce il latte normale ne merende e spuntini, solo primi e secondi pranzo e cena. Ha anche recuperato peso, la pediatra era molto contenta, e non si è più ammalato. Non mi pesa allattare, voglio solo che lui stia bene. Mia sorella aspetta un bimbo, la manderò sul forum, spero che si registri. Grazie a tutte, in particolare a Elena, una persona valida e competente. Grazie, Grazie ,grazie. (Esiste il ticker per l'allattamento dopo un anno?)


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven apr 23, 2010 6:22 pm

rita2 ha scritto:In questo periodo non ho il pc mi collego adesso con quello del marito. In questo periodo sono molto impegnata perchè ho i pupi a casa entrambi. Grazie a tutte voi ho allattato il bimbo per un anno, per me era impensabile, non avrei mai pensato di riuscire data la brutta esperienza con Sofia. Non è stato facile, grazie al forum e alla lega del latte ho imparato molte cose sull'allattamento. Ormai devo continuare ad allattare perhè il piccolo non gradisce il latte normale ne merende e spuntini, solo primi e secondi pranzo e cena. Ha anche recuperato peso, la pediatra era molto contenta, e non si è più ammalato. Non mi pesa allattare, voglio solo che lui stia bene. Mia sorella aspetta un bimbo, la manderò sul forum, spero che si registri. Grazie a tutte, in particolare a Elena, una persona valida e competente. Grazie, Grazie ,grazie. (Esiste il ticker per l'allattamento dopo un anno?)

Sei stata bravissima :clap: , complimenti!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 23, 2010 6:23 pm

Ma bravi voi (te e lui che ciuccia) :bacio:
Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » ven apr 23, 2010 11:19 pm

Vi pensavo in questi giorni, mi chiedevo che fine avessi fatto... e sono felice di leggere queste parole! T'abbraccio forte forte e un bacio ad Ale!
rita2

Messaggio da rita2 » sab apr 24, 2010 2:51 pm

leylia ha scritto:Vi pensavo in questi giorni, mi chiedevo che fine avessi fatto... e sono felice di leggere queste parole! T'abbraccio forte forte e un bacio ad Ale!
Grazie Rosaria, purtroppo con tutti e due i bimbi a casa è difficilissimo per me collegarmi, Sofia è un terremoto e richiede continuamente di essere impegnata fuori e dentro casa, quando tornerà all'asilo avrò più tempo, poi il mio pc è defunto, spero che il marito riesca a ripararlo. AncorA GRAZIE A TUTTE LE NOIMAMME
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab apr 24, 2010 3:07 pm

bravissimi!!!
valentina80

Messaggio da valentina80 » lun apr 26, 2010 10:24 am

carissima,intanto auguri al piccolo alessandro!
e poi cosaposso dirti se non che SO ESATTAMENTE QUELLO CHE PROVI!!
SOno felice che avete trovato questa serenità che trapela dalletue parole.
Quando vai a messina dalpediatra perchènon ci incontriamo?così queste anime gemelle si conoscono! Ti viene di passaggio, io abito vicino all'uscita di giardini naxos!!
ti lascio ilmio numero in mp,ti va?
bacissimi. vale ed elisabetta
rita2

Messaggio da rita2 » mar apr 27, 2010 1:28 pm

valentina80 ha scritto:carissima,intanto auguri al piccolo alessandro!
e poi cosaposso dirti se non che SO ESATTAMENTE QUELLO CHE PROVI!!
SOno felice che avete trovato questa serenità che trapela dalletue parole.
Quando vai a messina dalpediatra perchènon ci incontriamo?così queste anime gemelle si conoscono! Ti viene di passaggio, io abito vicino all'uscita di giardini naxos!!
ti lascio ilmio numero in mp,ti va?
bacissimi. vale ed elisabetta
Mi piacerebbe tantissimo, ti scrivo dopo. Ciao.
Rispondi