montata lattea

luciacc

Messaggio da luciacc » ven apr 23, 2010 8:34 pm

uh mi hai fatto venire un flash... quando ero uscita dall'ospedale mi hanno detto di dare l'aggiunta a Luca e io "cippiri merlo" l'ho sveglaito ogni ora e mezza-due ore per tre giorni per allattarlo.
Alla prima cacca (che si e' sentita per tre stanze) ricordo ancora l'urlo di gioia mio e di mio marito!!!!


Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » ven apr 23, 2010 8:38 pm

ragazze questo dalle 17.30 mi si è staccato adesso dalle tette,se le è passate tutte e due varie volte,ha dato più giri!!!!!!!!! un ciucciatore incallito!
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » ven apr 23, 2010 8:40 pm

guarda Viola ebbe più o meno lo stesso calo fisiologico
mi avevano terrorizzato con la disidratazione e la doppia pesata
l'ho attaccata attaccata attaccata ( eguarda, io il latte lo perdevo già la sera stessa che è nata, camicia zuppa) e il latte veniva sempre di più e lei ciucciava felice
credo che se non lo avessi, piangerebbe disperato o sarebbe apaticissimo
se bagna i pannoli e caca, sta serena!
e...ASCOLTA TUO MARITO!
un abbraccio forte forte
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven apr 23, 2010 9:05 pm

stai tranquilla Vale, non dargli alcuna aggiunta che non serve e fidati di lui e di te stessa, andrà benone!

Io Sveva l'ho pesata solo dopo 16 giorni dalla nascita, aveva recuperato il calo e poi ha iniziato a crescere come una matta.

Nei giorni prima mi basavo su cacca, pipì, colorito, svegliezza per capire se mangiava a sufficienza.

Quindi cerca di usare questi parametri PRIMA della bilancia che è importante ma è solo un oggetto che ti dice che tuo figlio sta crescendo, tu sei colei che invece può capire se va tutto bene. E sono certa che sia così!
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » sab apr 24, 2010 12:50 am

val3nt1na ha scritto:
ci hanno detto di dare l'aggiunta con la siringa (per il calo: nato di 3215,dimesso di 2910 )....

Gaia è nata con 3700 ale dimissioni aveva 3160, la aggiunta che mi hanno lasciato nella culla l'ho butata nel wc
la montata è arrivata dopo 5 gg dal parto
l'ho solo allattata al seno, dopo 7 gg al primo controllo pesava 3700 come alla nascita, ho detto al pediatra (stesso ospedale): che faccio devo dare la aggiunta come ha detto l'altro pediatra?? lui: ma signora la vuole far diventare obesa sta bambina?? NIENTE AGGIUNTE!!.... ma chi li capisce allora ???? :occhiodibue:

tranquilla continua cosi!!!!!!!!!! :bacio:
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » sab apr 24, 2010 6:51 pm

:tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab apr 24, 2010 7:33 pm

val3nt1na ha scritto: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ti sento ancora parlare di aggiunte ora vengo li e ti lancio LA e siringhe dalla finestra.
Seriamente durante la montata è importante non dare nulla di nulla perchè avviene la calibrazione
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » sab apr 24, 2010 7:48 pm

val3nt1na ha scritto: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
visto?

:clap:
Rispondi