per quanto tempo avete usato le coppette assorbilatte

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 13, 2010 8:09 pm

Io ho usato quelle della Medela, mi sembra.

Però non ricordo proprio per quanto tempo le ho portate :mumble: Non tantissimo, in ogni caso, ho smesso di perdere quantità significative di latte abbastanza presto, per qualche goccina al massimo cambiavo il reggiseno più spesso.


Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mar apr 13, 2010 8:40 pm

Ho portato le coppette fino ad un mese fa ogni giorno, usando quelle avent o chicco.
Saltuariamente le uso ancora, perchè mi capita di perdere latte da un seno quando Andrea ciuccia l'altro.
galdy

Messaggio da galdy » mar apr 13, 2010 8:47 pm

io le uso ancora anche se michael ha 13 mesi dato che metto ancora un pò di crema sui capezzoli, quindi le metto più che altro per non ungere il reggiseno! ma anche per sentirmi più sicura quando esco, che non scappino giccioline di latte.
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » mar apr 13, 2010 9:09 pm

Io le ho portate per 3 mesi e mezzo, dopo è venuto il caldo e mettevo solo magliette che asciugavano rapidamente perchè le coppette spesso mi si appiccicavano ai capezzoli e mi prudevano. E per non far vedere la macchia basta usare magliette con fantasie vivaci tipo di viscosa che mascherano molto.
Ah e poi, una volta stablizzate le puppe sulla 5 taglia e arrivato il caldo non portavo più il reggiseno così ero anche più comoda ad allattare.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar apr 13, 2010 9:31 pm

Io le uso ancora, ce l'ho giorno e notte praticamente da quando è nata.
Ho sempre avuto un riflesso d'emissione fortissimo e quando arriva la calata lo perdo...e spesso la calata arriva anche quando lei non è manco attaccata!
asolina

Messaggio da asolina » mar apr 13, 2010 9:33 pm

fino a fine allattamento...ero sempre in perdita. ;)
Avatar utente
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer feb 14, 2007 6:25 pm
Contatta:

Messaggio da Pandina » mar apr 13, 2010 10:03 pm

una settimana forse
mirtilla82
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1431
Iscritto il: ven ott 30, 2009 5:08 pm

Messaggio da mirtilla82 » mar apr 13, 2010 10:14 pm

lenina ha scritto:ci sono anche quelle lavabili che tenendo la forma del seno non scivolano e lasciano respirare

io ho usato quelle dell'Avent
prese in farmacia, ma le ho ordinata che non le tenevano

costano 5 € in confezione di 3 paia, lavabili appunto, e nella scatola c'è un sacchettino in rete per poterle mettere in lavatrice

io le ho trovate ottime, soprattutto a livello di pelle.
non sopportavo proprio il cotone bagnato addosso, che mi pare si ammucchi.
e le ho usate veramente tantissimo. fino a 8 mesi sicuro
Rispondi