Dove avete partorito?

emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer apr 14, 2010 9:11 am

Claudiuccia ha scritto:Lettino classico....e con le spinte ho avuto qualche difficoltà...mi hanno dovuta aiutare e dopo un pò l'esigenza di spingere neanche la sentivo più....
Quello c'era e sinceramente, in quel momento, non pensavo ad altre varie ed eventuali alternative....
E' quello che è successo anche a me. Non avendo spinte mi hanno aiutato e mi hanno messo sul lettino (evidentemente per loro comodità). Avevo provato anche in piedi ma ero talmente stremata da una notte insonne che non avevo la forza di stare in piedi. Mi sentivo meglio sdraiata.
emanuela


Lotte597
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1261
Iscritto il: sab set 26, 2009 4:22 pm

Messaggio da Lotte597 » gio apr 15, 2010 6:07 pm

sullo sgabello da parto..quello fatto a ferro di cavallova. .....però non stringevo le impugnature, mi tenevo la pancia e buttavo la schiena indietro. Alle spalle avevo mio marito che mi sorreggeva..
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » gio apr 15, 2010 9:18 pm

sull'odioso lettino
lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » gio apr 15, 2010 9:45 pm

io in piedi piegata sulle ginocchia e appoggiata ad un'infermiera piccola ma forzuta. sul lettino non ci riuscivo
naturalmente per il parto di alessia e non di arianna che è stato un cesareo
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio apr 15, 2010 10:13 pm

Per Francesco sul lettino che si "trasforma" in una specie di poltrona: avevo gli appoggi per le gambe, lo schienale sollevato e le maniglie per aggrapparmi.
Per Teresa invece non c'è stato tempo per nulla, ho partorito in un letto normalissimo agitando gambe e braccia come una cimice rovesciata per trovare un appiglio....
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » gio apr 15, 2010 11:00 pm

Marika, ho sputato sul monitor!! Ti immagino, piccina, col pancione enorme e supina che ti agiti come un cimice!!! Sono sicura però che puzzavi meno!!! Hahahahaha!!
Avatar utente
marika
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5165
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da marika » gio apr 15, 2010 11:03 pm

ahahahaha sì!! Guarda, se ci penso vien da ridere anche a me, e credo di averlo pure trovato, per una frazione di secondo ovviamente, divertente anche nel momento stesso!
feffé

Messaggio da feffé » dom apr 25, 2010 3:22 am

In entrambi i parti il travaglio me lo son fatta a casa spostandomi a mio comodo,in ospedale mi hanno cacciata sul lettino,ricordo benissimo il mal di schiena,mi hanno posizionata semiseduta,con la seconda mi son messa pure carponi e in piedi perchè la testina si era bloccata,poi sono ritornata sul lettino,a mio parere molto scomodo!
Rispondi