Dove avete partorito?

Avatar utente
Brufradaste
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 915
Iscritto il: gio gen 13, 2011 8:19 am

Messaggio da Brufradaste » mer mag 25, 2011 4:46 am

Con il primo 10 anni fa il travaglio l'ho fatto camminando e potendo muovermi e aggrapparmi a mio marito, il parto sul classico lettino.
Con il secondo in Cina, è stato un disastro, sempre, e dico sempre attaccata al monitoraggio, volevo camminare, stare seduta appoggiarmi ai muri, ma niente bisognava stare sdraiate, praticamente sono stata sdraiata quasi 12 ore, ogni tanto facevo finta di non capire quello che mi dicevano e rimanevo seduta, ma poi arrivavano a farmi sdraiare, mi attaccavano il monitoraggio e l'ossigeno. Credevo di impazzire!


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » mer mag 25, 2011 9:48 am

Lettino da travaglio che si trasformava in lettino da parto, ma alla fine ho partorito sul tavolo operatorio!
Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » mer mag 25, 2011 11:14 am

io ho partorito su lettino con schienale regolabile. Non ho avuto scelta perché é andato tutto talmente veloce e senza complicazioni (ringrazio il Signore ancora oggi) che non hanno nemmeno fatto in tempo a mettermi la farfallina sulla mano. Ho cominciato a sentire spingere e mentre l´ostetrica si girava la testa era fuori, ancora una spinta e via... una nottata indimenticabile ! :ola:
Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » mer mag 25, 2011 12:49 pm

lettino ginecologico da parto con maniglie...mi son servite molto...il tutto in sala parto...ma se avessero aspettato ancora un pò a rispondere alla mia chiamata avrei partorito nel letto in camera....era mattino presto evidentemente non avevano molta voglia di sbattersi....le signorine....
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » mer mag 25, 2011 2:56 pm

Sul lettino in sala parto quello con le maniglie per aiutarsi durante le spinte. Io non avendone avuta nemmeno una è stata la ginecologa a spingermela fuori premendo con il braccio sulla pancia.
Spero, questa volta, che vada meglio.
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer mag 25, 2011 5:44 pm

sul lettino in sala parto tutti e due i parti.
che ricordi forti ...
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » ven mag 27, 2011 12:47 am

laKri ha scritto:Le persone sono fondamentali. Io stesso ospedale, ma ben altro trattamento. Sigh.
cavolo, mi dispiace un sacco..... :mumble: guarda io nn ero nemmeno seguita da nessuno li al Buzzi, andavo sulla fiducia anche perchè ci naqui io 32 anni fa....
è incredibile come cambino le cose in base al momento...
io tornerei subito li e lo consiglio a chiunque delle mie amiche incinta, però nulla è "perfetto" ed è tutto terribilmente soggettivo.... :sdent:

:bacio:
Rispondi