cesareo e antidolorifici

Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

cesareo e antidolorifici

Messaggio da val3nt1na » mer apr 07, 2010 10:35 am

io non mi ricordo cosa mi hanno dato la prima volta,ma mi sembra che qualcosa sì. invece mia mamma continua a dirmi che non possono darmi niente per i dolori,che l'utero deve contrarsi da solo.
:mumble: mi sembra strano che non diano proprio niente,è pur sempre un intervento,intendo per i dolori relativi all'operazione.
lo so che nei giorni successivi i morsi uterini ci devono essere,quelli me li ricordo bene :sticazzi:

potrò chiedere di farmi dare qualcosa o no?


lalla77
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 604
Iscritto il: mar feb 09, 2010 9:14 pm

Messaggio da lalla77 » mer apr 07, 2010 10:40 am

io ricordo solo che per una mezza giornata ho avuto la flebo attaccata ma non ricordo se erano antidolorifici quelli che mi iniettavano so solo che ha me non faceva male la ferita ma come dici tu i morsi uterini ... secondo me ha ragione tua mamma
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » mer apr 07, 2010 10:42 am

A me hanno fatto delle flebo di antidolorifico e un iniezione e sinceramente sono stata meglio però Nicco era ricoverato al nido e non lo allattavo
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » mer apr 07, 2010 10:52 am

Se allatti possono farti mi pare al massimo due punture di voltaren.
Se non allatti si può anche di più.
Io sono arrivata a due in ogni caso, cretina che non volevo chiedere la terza perché poi passo per una che non regge il dolore.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer apr 07, 2010 10:56 am

tati ha scritto: perché poi passo per una che non regge il dolore.
a me non interessa niente di come passo. :sticazzi:
un intervento è un intervento,non cerco di evitare i dolori che devono esserci ma quelli in più sì,se posso evitarli,così da potermi dedicare a Leonardo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer apr 07, 2010 10:57 am

Ma certo che possono dare farmaci e sono anche molti quelli che si possono prendere allattando.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mer apr 07, 2010 10:59 am

val3nt1na ha scritto:io non mi ricordo cosa mi hanno dato la prima volta,ma mi sembra che qualcosa sì. invece mia mamma continua a dirmi che non possono darmi niente per i dolori,che l'utero deve contrarsi da solo.
:mumble: mi sembra strano che non diano proprio niente,è pur sempre un intervento,intendo per i dolori relativi all'operazione.
lo so che nei giorni successivi i morsi uterini ci devono essere,quelli me li ricordo bene :sticazzi:

potrò chiedere di farmi dare qualcosa o no?
sì, ti possono dare analgesici in flebo, eccome!

al primo cesareo (secondo figlio) ho sopportato, erano dolori sopportabili

al secondo cesareo (terzo figlio), i dolori erano veramente insopportabili e io non volevo mostrarmi sofferente quando Sofia e Dodi venivano a trovarmi, quindi ho chiesto sempre una flebo (ne ho fatte tre, una al giorno)
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mer apr 07, 2010 10:59 am

lenina ha scritto:Ma certo che possono dare farmaci e sono anche molti quelli che si possono prendere allattando.
quindi posso chiedere. perchè stavolta non me ne sto zitta e buona.
(alla visita preoperatoria ho già messo in chiaro che per l'allattamento da subito me lo mettano vicino e mi aiutino con le posizioni.)
Rispondi