PERIDON e interazioni

Rispondi
serena71
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 17
Iscritto il: dom feb 21, 2010 5:18 pm

PERIDON e interazioni

Messaggio da serena71 » lun apr 05, 2010 6:33 pm

scrivo al posto di niky75 al momento sprovvista di PC,
lei vorrebbe sapere se il peridon che assume interagisce con Antalfebal prescritto dal pediatra al piccolo che ha febbre e mal di gola, poiché non mangia e prende solo il latte suo, che lei aveva sospeso(lui ha 8 mesi ed è svezzato).
aspetta Vs. risposte urgenti, grazie!


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » lun apr 05, 2010 6:48 pm

Il peridon si dà anche ai bimbi e comunque le dosi che passano nel latte non sono rilevanti, se no non consiglierebbero l'assunzione durante l'allattamento al seno appunto per aumentarne la produzione di latte.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 05, 2010 6:51 pm

non si pone il problema viste le dosi che passano che sono quasi nulle
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar apr 06, 2010 5:38 pm

Ciao a tutte, oggi visita dal pediatra: il piccolo è raffreddatissimo, terapia con areosol.
Mi ha consigliato di introdurre il latte tipo plasmon nel caso non volesse la pappa e potrebbe essere una buona idea in sostituzione dela pappa che ha saltato ( ce la farei a produrne una quantità simile?)
Domande:
Lui non ha mai preso latti diversi dal mio: quando è il momento di iniziare? come faccio a sapere quando integrare? Come vi siete regolate?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar apr 06, 2010 6:02 pm

Nicky75 ha scritto:Ciao a tutte, oggi visita dal pediatra: il piccolo è raffreddatissimo, terapia con areosol.
Mi ha consigliato di introdurre il latte tipo plasmon nel caso non volesse la pappa e potrebbe essere una buona idea in sostituzione dela pappa che ha saltato ( ce la farei a produrne una quantità simile?)
Domande:
Lui non ha mai preso latti diversi dal mio: quando è il momento di iniziare? come faccio a sapere quando integrare? Come vi siete regolate?
Ho perso il filo.
Ma prende il latte tuo o non più?

Non c'è alcun bisogno di introdurre latte artificiale se lo allatti a richiesta.
Più lo attacchi, più il latte aumenta.
Se non vuole prenderne, non prenderebbe nemmeno l'artificiale, perché vuol dire che ha mangiato a sufficienza.
In ogni caso, di latte puoi prendere la marca che preferisci, non necessariamente quella che consiglia il pediatra.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar apr 06, 2010 6:55 pm

Nicky75 ha scritto:Ciao a tutte, oggi visita dal pediatra: il piccolo è raffreddatissimo, terapia con areosol.
Mi ha consigliato di introdurre il latte tipo plasmon nel caso non volesse la pappa e potrebbe essere una buona idea in sostituzione dela pappa che ha saltato ( ce la farei a produrne una quantità simile?)
Domande:
Lui non ha mai preso latti diversi dal mio: quando è il momento di iniziare? come faccio a sapere quando integrare? Come vi siete regolate?
Non è mai il momento di introdurre altri latti.
Se lo allatti a richiesta non c'è motivo per dare aggiunte al posto della pappa recupererà con le poppate (ci riusciva Lorenzo a quasi 2 anni)
Rispondi