tetta e anticorpi

Silvia

Messaggio da Silvia » ven apr 02, 2010 1:42 pm

Lupina ha scritto:Beh, dai, almeno quelle.


fangala lupa


rosanna77

Messaggio da rosanna77 » ven apr 02, 2010 2:07 pm

Ciao...,
scusate l'intrusione....non è proprio argomento del forum ... ma vedo che LENINA è qui ed ho bisogno di consigli.... Allora il mio allattamento non è uno dei più semplici ...come già ho scritto altre volte... probabilmente ho una dose scarsa di latte .... comunque ho paura che diversamente dalla prima figlia (Roxan 15 mesi) il latte per il mio piccolino (Kevin 3 mesi) non basti più ... perchè sembra non saziarsi ... è molto irrequieto e soprattutto ha iniziato a fare meno pipì e questo mi preoccupa molto..alcune volte trovo il pannolino quasi asciutto anche se non ha chiuso nemmeno per un attimo gli occhi ... oggi arriverà finalmente di nuovo la bilancia .... vi prego statemi vicino e speriamo che tutto vada bene.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 02, 2010 2:18 pm

rosanna77 ha scritto:Ciao...,
scusate l'intrusione....non è proprio argomento del forum ... ma vedo che LENINA è qui ed ho bisogno di consigli.... Allora il mio allattamento non è uno dei più semplici ...come già ho scritto altre volte... probabilmente ho una dose scarsa di latte .... comunque ho paura che diversamente dalla prima figlia (Roxan 15 mesi) il latte per il mio piccolino (Kevin 3 mesi) non basti più ... perchè sembra non saziarsi ... è molto irrequieto e soprattutto ha iniziato a fare meno pipì e questo mi preoccupa molto..alcune volte trovo il pannolino quasi asciutto anche se non ha chiuso nemmeno per un attimo gli occhi ... oggi arriverà finalmente di nuovo la bilancia .... vi prego statemi vicino e speriamo che tutto vada bene.
Il latte è poco se il bambino ne prende poco.
Quindi se pensi che sia poco devi attaccarlo di più.
La bilancia non è un aiuto perchè è inutile vedere quanto prende a singola poppata.
Cerca di attaccarlo goni volta che lo desidera e il latte sarà sempre quanto serve
rosanna77

Messaggio da rosanna77 » ven apr 02, 2010 2:27 pm

lenina ha scritto:Il latte è poco se il bambino ne prende poco.
Quindi se pensi che sia poco devi attaccarlo di più.
La bilancia non è un aiuto perchè è inutile vedere quanto prende a singola poppata.
Cerca di attaccarlo goni volta che lo desidera e il latte sarà sempre quanto serve
Non voglio fare la doppia pesata.... ma solo pesarlo dopo circa 10 giorni ... sono in ferie e non ho usato la bilancia ... se non prima di partire. Ti assicuro che più attaccato di così non potrei attaccarlo ed è per questo che sono preoccupata del fatto che faccia pochissima pipì. E' anche possibile che lui sia attaccato e ciucci e non succhi... visto che la maggior parte delle volte il pannolino è quasi vuoto la notte o la mattina presto. Ho tanta paura .... farei di tutto per lui visto che è nato prematuro ..... ma devo ammettere che fisicamente più di questo non posso fare (lo attacco anche fisso per ore e anche dopo mezz'ora se lui cerca) però ora ho un aiuto ...dopo non sò proprio come farò visto che mia figlia ha bisogno di attenzioni anche lei ... lei lotta con i premolari (quattro in una sola settimana..)speriamo passino presto.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » sab apr 03, 2010 8:54 am

Rosanna tu bevi abbastanza?
considera anche la possibilità di prendere qualche prodotto per aiutare la produzione di latte (tisane al finocchio, fieno greco, pastiglie di Nursing) , se non lo fai già, al limite (sotto controllo medico) anche il Peridon, che è un antivomito ma ha questo "effetto collaterale" e, preso per una o due settimane, può aiutare.
ilfo

Messaggio da ilfo » sab apr 03, 2010 2:45 pm

Silvi ha scritto: :occhiodibue:
che fa?
ommiodddio
ho delle tette geniali e non lo sapevo :occhiodibue:
:ahahaha:
moioooooooo
Rispondi