non so che fare

Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » dom mar 28, 2010 11:28 pm

superstrafra ha scritto:oddio leni, io ero convinta,sai, di voler smettere, ma ora non so, mi sembra una cosa che tolga soltanto, a me e a lei, anche se è chiaro che emma non ha lo stesso interesse che aveva un paio di mesi fa, ad esempio. potrebbe arrivare il momento in cui io offro e lei rifiuta?
Qui succede... pure spesso durante la giornata...


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mar 29, 2010 7:45 am

superstrafra ha scritto:potrebbe arrivare il momento in cui io offro e lei rifiuta?
Noi abbiamo smesso un mese fa proprio così.

Dopo 2 giorni di tentativi, non ho più offerto, ed è finita lì.
Robebè

Messaggio da Robebè » lun mar 29, 2010 9:26 am

qui non chiede ma quando offro non rifiuta mai. forse non dovrei offrire.
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun mar 29, 2010 10:08 am

Qua chiede sempre ahahah... quanto è soggettiva ogni esperienza! :)
Avatar utente
Marì
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1916
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:18 pm

Messaggio da Marì » lun mar 29, 2010 10:13 am

lenina ha scritto:Tipo io gonfia non mi ci sono mai sentita eccetto a volte i primi 3 mesi.
E quando pensavo che Lorenzo quasi non prendesse più latte una mattina con un colpo di tosse ne ha vomitato un sacco quindi decisamente lo prendeva (pensavo fossero solo ciucciate consolatore quelle che aveva fatto)
Neanche a me succede quasi mai.. però può capitare quando non allatto per tutta la giornata e siamo abituate a farlo almeno due volte (una a metà mattina e una a metà pomeriggio).
Se non lo prende per niente (e quando siamo fuori capita che non lo cerchi per niente), poi alla sera sento il seno che è pieno accompagnato da un leggero mal di testa che mi fa capire che ho bisogno di essere svuotata. Solo questo.
Rispondi