Della serie "non sono un eroe"

Elen
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2736
Iscritto il: mar ott 06, 2009 9:54 pm

Messaggio da Elen » mer mar 24, 2010 10:43 pm

Ambra ha scritto: quella che ha fatto bunjee jumping all´8° mese...
Alla 6a settimana ho avuto una minaccia d'aborto con distacco delle membrane e ho dovuto smettere di fare la baby sitter e guidare la macchina. La mamma dei bimbi che guardavo, mi disse che lei al 6° mese di gravidanza scalò il Gran Sasso!!!!!!!!!!!!!!


Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » gio mar 25, 2010 8:18 am

Ambra complimenti!!
Proprio un bel post!
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » gio mar 25, 2010 10:01 am

Quoto Mukki... è un bellissimo post...
Eve
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1554
Iscritto il: mar mag 26, 2009 2:44 pm

Messaggio da Eve » gio mar 25, 2010 10:52 am

B R A V A !!! :clap: :clap: :clap:
luciacc

Messaggio da luciacc » gio mar 25, 2010 2:44 pm

Bellissimo messaggio che aiutera' tante mamme (soprattutto prime mamme, perche' e' pieno il mondo di mamme che ne hanno avuto almeno uno... e che quindi ne sanno piu' di te!).

Io ho sofferto di babyblues per 3 settimane... e in queste settimane mi sono sentita dire
"ma poi quando lo guardi ed e' cosi' bello ti passa tutto" (?????)
"bambini piccoli dolori piccoli, bimbi grandi dolori grandi" (!!!!!!!)
e anche a me hanno detto della pancia (sono stata anoressica 5 anni... e ora sono alta 1,78 e peso 58 kg..... ma che pancia????!!!!!!)
Mi e' anche stato detto che trascuravo mio marito (che mi aiutava ogni santa volta ad attaccare luca al seno e che stava con me quasi 24 ore su 24 e che non si sentiva affatto trascurato.... bah).
Musci

Messaggio da Musci » gio apr 08, 2010 6:55 pm

Complimenti Ambra anche da parte mia, :clap2:
fortunatamente io di gente intorno non ne ho avuta tanta, ovvero l'ho avuta, ma solo per brevi periodi e in modo saltuario (non viviamo vicino ai parenti) e, in questo contesto direi che sono stata moooooolto fortunata... comunque so che vuol dire perchè nei "brevi periodi" c'era sempre qualcuno che "sapeva tutto più di me, perchè di GRAAAANDE ESPERIENZA..." ma va va :fanculizzati:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » gio apr 08, 2010 9:25 pm

Avrei voluto leggere questo post un anno fa Ambra.
elastimamma
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 421
Iscritto il: dom apr 04, 2010 10:11 pm

Messaggio da elastimamma » gio apr 08, 2010 9:48 pm

ho avuto tre minacce d'aborto, la prima proprio all'inizio e quando mi vedevano camminare lentamente perchè avevo algie pelviche dicevano "ma cosa avrà da camminare così se non ha nemmeno la pancia?" spiegagli che non è solo il peso del pancione a far male...dopo tante peripezie superate grazie al pensiero che avrei abbracciato il mio bambino è arrivata anche per me la fase down dopo il parto e mi son sentita dire "ma scusa per cosa piangi?" e io rispondevo "non lo so" e mi sentivo dire "allora non piangere no?"
azz geniale!!!!
allora mi son tappata le orecchie e ho preso come ronzii tutti i commenti su gravidanza parto ecc ecc ho avuto amiche che fino all giorno prima di partorire stavano lavando a terra amiche che hanno partorito con una spinta senza nemmeno sudarsi....sembra che quando cerchi conforto o vuoi confrontarti nessuna abbia mai passato nulla di negativo! mah sarò esagerata io? o hanno la memoria corta loro?
Rispondi