si sono smollate

Rispondi
lalle

si sono smollate

Messaggio da lalle » mar mar 16, 2010 4:01 pm

E' da 1 settimana che ho notato che le mie bocce si sono smollate...sembrano vuote!anche dopo 4 ore di lavoro che torno a casa non sono più dure come prima...infatti ho pensato se ci fosse ancora il latte,ma spremendo è uscito...mi devo preoccupare?poi christian da quando si è ammalato si attacca in continuazione la notte e mi mette il dubbio che non ce ne sia più abbastanza.come faccio a capirlo?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mar 16, 2010 4:06 pm

tranquilla ti si sta solo assestando la produzione in funzione delle necessità del tuo cucciolo... a lungo andare anche spremendo non ti uscirà nulla, ma lui sa come fare e quando ciuccia gli esce tutto quello di cui ha bisogno!

Stai serena e non mollare!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 16, 2010 4:29 pm

il latte basta sempre quindi il problema di capire se non basta non c'è.

Io i seni "pieni" non li ho mai avuti se non le prime due settimane sempre flosci.

La produzione di latte avviene al 90% sul momento è meno del 10% la quantità che abbiamo in "serbatoio" e diminuisce man mano che la produzione si assesta fino a essere nulla.

naturalmente però il latte c'è.
Avatar utente
Alecita
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 651
Iscritto il: sab nov 21, 2009 9:02 am

Messaggio da Alecita » mar mar 16, 2010 4:42 pm

Quoto tutto previamente scritto, allatto in allegria da più di 10 mesi ed ho i seni che sembrano due bustine da tè (usate ovviamente).
I bambini si fanno capire se qualcosa non va!
Avatar utente
cipolla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 683
Iscritto il: lun mar 08, 2010 4:43 pm

Messaggio da cipolla » mar mar 16, 2010 6:55 pm

...ho pochissima esperienza (mamma da un mese e mezzo)ma anche per me è successo così, inizialmente scoppiavano ora alle volte sembrano flosce ,ma se la mia piccola ciuccia si vede che ha il latte in bocca e poi fa tante pipi e popo....
luciacc

Messaggio da luciacc » mer mar 17, 2010 1:41 am

A me son diventate buste dopo gli 8 mesi... microbuste, direi. Mi sembrano fin piu' piccole di prima che fossi incinta (o sono io che ricordo male??) .... che schifo!! Mi sa che ne devo fare preso un altro per averle piene di nuovo!!!!
Stefania72

Messaggio da Stefania72 » mer mar 17, 2010 9:16 am

anch'io avevo 2 sacchetti molli e allattavo 2 gemelli, non preoccuparti, ce n'è ce n'è....
Rispondi