sono normale?????

AUR9

Messaggio da AUR9 » mar apr 13, 2010 10:31 am

tartavet ha scritto:grazie per il vostro sostegno...oggi è uscito il sole e siamo uscite a fare una passeggiata del quartiere io annaluna e il piccolo peloso freccia....per questo pomeriggio vorrei ripetermi con un bel giro con il marsupio e magari trovo qualcuno con cui chiacchierare strada facendo...è vero che ci sono alti e bassi....bisogna eesere consapevoli delle proprie decisioni...grazie ancora per i consigli...

peccato che siamo così lontane, avremmo potuto uscire insieme....anche io i primi mesi uscivo "sperando" di incontrare qualcuno per strada, anche se in realtà trasferita da poco tempo non conoscevo nessuno...poi passa, vedrai....tu insisti ad uscire però, è molto importante anche se non ti sembra. Se poi cammini a passo svelto appena tornata a casa potrai beneficiare un un delizioso rilascio di endorfine! :bacio:


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mar apr 13, 2010 2:40 pm

quoto tutte! se riesci a uscire adesso con l'arrivo delle belle giornate (speriamo!) vedrai che ti sentirari meglio.....so che all'inizio e' dura da sole....io con Ale non ho potuto allattare e invece con Daniele si'.....e cosa facevo io? lo pesavo prima e dopo la poppata.....NA' PAZZA!!!!! l'allattamento e' proprio un tutt'uno con lui/lei...decidono loro come e quando, vivilo serenamente e fottitene dei consigli nn richiesti!!!!
:thumbsup:
Rispondi