Da oggi inizia una nuova routine!

Rispondi
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Da oggi inizia una nuova routine!

Messaggio da guaiettoelena » lun mar 15, 2010 9:28 am

Ebbene si, da stamattina mio marito (Hobbes) è tornato al lavoro.
Mi ha fatto il regalo più grande prendendo 3 settimane di ferie (dal 24 di febbr a oggi), mi è stato molto accanto e ora torna al lavoro.
Sono divisa in due, da una parte mi sento un po' sola nel senso che mi ritrovo dalla mattina alle 8 alle sera alle 5 da sola e mi devo abituare a gestire la pupa :occhiodibue: dall'altro non vedevo l'ora di avere un po' di tempo per noi due sole e anche un po' per me stessa quando lei dorme :red:
La nostra giornata sarà scandita dall'andare a pranzo da mio padre, stare un po' lì e tornare indietro in un orario che non mi faccia sembrare troppo lungo il pomeriggio. Poi, andando avanti col tempo, inizierò a pensare a qualche passeggiata.
Insomma, da oggi inizia una nuova routine! :clap:
Vi terrò aggiornate!


Milena
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1061
Iscritto il: sab dic 16, 2006 3:52 pm

Messaggio da Milena » lun mar 15, 2010 12:27 pm

goditela tutta questa routine, tra l'altro scandita bene.
sono momenti unici e irrpetibili, tuoi e della tua bimba, dei quali serberai un ricordo dolcissimo.
kmanna
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: mer mar 03, 2010 4:00 pm

Messaggio da kmanna » lun mar 15, 2010 12:38 pm

Stai tranquilla, poi andiamo incontro alla primavera ... quindi passeggia, passeggia e passeggia. Fa' bene a te e alla bimba. Io poi non resisto a stare in casa quindi con Ale, anche quando era piccolo piccolo uscivo in continuazione.
Becky
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1982
Iscritto il: mar dic 22, 2009 2:46 pm

Messaggio da Becky » lun mar 15, 2010 1:42 pm

goditi questi momenti tutti per voi e poi vedrai con le belle giornate che passeggiatine che vi farete.


l'avatar è splendido,che sorrisone!!!! :beatingheart:
lely
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 783
Iscritto il: ven feb 05, 2010 10:37 am

Messaggio da lely » lun mar 15, 2010 2:25 pm

cucciolina! i momenti vostri saranno sempre un emozione irripetibile, goditeli tutti, intensamente.
io ho fatto un piccolo diario in cui annoto pensieri e foto ora lo aggiorno meno spesso (ho meno temopo) ma quando rileggo mi torna in mente tutto tutto tutto!!!
la mente e la memoria a volte cancellano piccoli istanti che non dobbiamo dimenticare!poi magari glielo regalerò a 18 anni!
tanti abbracci :bacio:
guaiettoelena
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 170
Iscritto il: gio feb 11, 2010 2:52 pm
Contatta:

Messaggio da guaiettoelena » lun mar 15, 2010 9:16 pm

E' andato tutto bene, ci siamo svegliate alle 8 quando Hobbes è andato via, l'ho allattata, l'ho messa nella carrozzina, ho scritto qui sul forum e poi con lei appresso mi sono fatta una doccia e lavata i capelli. Poi ho dato una sistemata veloce al suo armadio (da brava scema avevo diviso i vestiti per tipo, e non per età! :red: ) e a mezzogiorno e mezza siamo uscite per andare da mio padre.
Me la sono cavata bene con lo smonta/rimonta navetta e telaio, non credevo! :ehehe:
Ho pranzato da lui, lei è stata buona, quando si è svegliata l'ho presa un po' su e l'ho fatta stare un po' sveglia a farsi ammirare dal nonno (ora inizia a stare un po' più sveglia e ad interagire con il mondo esterno). Le ho dato di nuovo da mangiare, mi sono collegata un attimo su internet e poi sono tornata a casa.
Un'oretta dopo è tornato Hobbes dal lavoro.
Direi che come nuova routine non è affatto male! :clap:
Grazie a tutte per il sostegno! :nani:
Rispondi