L'esaurimento totale

Rispondi
valentina80

L'esaurimento totale

Messaggio da valentina80 » dom mar 14, 2010 11:51 am

Elisabetta mi sta facendo esaurire, passa da un eccesso all'altro, dal rifiuto totale all'accozzamento totale.
Vi spiego, è stata malata, ragion per cui dormiva stretta-Tetta a me.
Ma ora che sta meglio, la notte, ma anche nel pomeriggio quando dorme lo fa solo con la tetta in bocca, quando si addormenta io provo a staccarmi e lei nel sonno "ahhhhhhhhhhh nenne nenne ahhhh ahhhhh ahhhhh" inizia a d aprire la boccuccia e cercare il capezzolo con una lingua da IGUANA, se non la riattacco si sveglia, e cosi fino al mattino.
Non ci sarebbero problemi se non fosse per la mia cervicale e per il fatto che quando non ciuccia per mangiare mi fa una specie di solletico a tratti insopportabile.
DItemi che è un periodo, ma nel frattempo che mi consigliate di fare???


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mar 14, 2010 11:54 am

ma al sonno profondo non ci arriva mai?
Io con Lorenzo se anticipavo faceva così se pazientavo altri 10 minuti si staccava.
Ciuccio non lo usa vero? (e immagino tu non voglia inserirlo adesso)
In questi casi può aiutare.
valentina80

Messaggio da valentina80 » dom mar 14, 2010 12:00 pm

In effetti al sonno profondo non ci arriva da un periodo. Il ciuccio ha deciso di schifarlo da quando il riflesso di emissione si èattenuato, primalopreferiva al seno.Perciònon vorrei reintrodurlo.
Ma pensi ci possano essere problemi seha un sonno così leggero?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom mar 14, 2010 12:03 pm

valentina80 ha scritto:In effetti al sonno profondo non ci arriva da un periodo. Il ciuccio ha deciso di schifarlo da quando il riflesso di emissione si èattenuato, primalopreferiva al seno.Perciònon vorrei reintrodurlo.
Ma pensi ci possano essere problemi seha un sonno così leggero?
per lei no.
per te di sicuro.
Io quando lorenzo faceva così lo staccavo e gli tappavo la bocca con il ciuccio continuando a tenerlo abbracciato.
Indubbiamente funzionava.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » dom mar 14, 2010 12:17 pm

Nooo, il ciuccio nooooo!
Riesci a resistere senza strangolarla, accozzandotela il più possibile?
valentina80

Messaggio da valentina80 » dom mar 14, 2010 12:35 pm

OK proverò a soffocarla.
Ma mi sa che la cozza sa a cosa deve attaccarsi...
E'che non sono mai contenta
Guardavo con invidia il bimbo dimia sorella che ciucciAVA TRANQUILLO mentre elisabetta non ne voleva sapere, ora che mi accontenta, mi lamento.
Che mamma ingrata
ilfo

Messaggio da ilfo » dom mar 14, 2010 3:48 pm

l'elfo lo fa saltuariamente. Però ho notato che lo fa se non ha sonno sonno. Quindi ora cerco di farlo stancare del tutto prima di metterlo a nanna.
Se hai il lettino con le ruote prova a ninnarlo lì, io faccio così quando ha la tettadipendenza, poi di notte si trasefrisce, ma nel lettone si addormenta con una serie di shhhh e "elfo dormi!"
Rispondi