ancora dolore al seno

Rispondi
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

ancora dolore al seno

Messaggio da Patrizia » sab mar 13, 2010 9:57 pm

...sembro una novellina nonostante sia al terzo allattamento!

Ho di nuovo male al seno, sempre il sinistro, quello che si é fatto 2 mastiti e che più volte é stato dolorante. Solo che il ricordo della mastite è fresco (era gennaio) e ho paura.

Ho male in due punti precisi, sono leggermente arrossati ma non duri. Il seno sinistro è sempre più pieno e più sodo quindi anche ora lo è. Ho fatto una doccia calda è spremuto un po', il latte zampilla quindi non dovrei essere ingorgata.

Allora perché mi fa male?

E soprattutto, cosa sto rischiando?

Potrebbe essere a causa di come Leti ciuccia, molto agitata a causa della febbre, attaccandosi al seno e muovendosi (spesso tentando di rotolare via da me) con la tetta salda in bocca?

Che fare? Prendo un antinfiammatorio?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 18, 2010 3:17 pm

Buono che ho visto questo post.
Va meglio intanto patty?
luciacc

Messaggio da luciacc » gio mar 18, 2010 5:30 pm

Ok no! com'e' finita, poi? Sono curiosa perche' luca ha ripreso ad alternare notti superciuccia a notti supersasso e a volte mi ritrovo piena piena.... e non vorrei rischiare.
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » gio mar 18, 2010 10:26 pm

sono passati 5 giorni e va molto meglio (intanto mi è arrivato il ciclo, potrebbe aver contribuito nella fase pre)

ormai mi sono rassegnata a questo andamento di dolore periodico, so che devo fare attenzione quando succede ma che spesso poi passa così com'è arrivato

oggi di nuovo ho iniziato a sentirlo (possibile che ci sia qualche dotto..."difettoso"?) ma ho tolto il reggiseno (per dare spazio) e invogliato Leti (impresa troppo facile!)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mar 18, 2010 10:28 pm

Patrizia ha scritto:sono passati 5 giorni e va molto meglio (intanto mi è arrivato il ciclo, potrebbe aver contribuito nella fase pre)

ormai mi sono rassegnata a questo andamento di dolore periodico, so che devo fare attenzione quando succede ma che spesso poi passa così com'è arrivato

oggi di nuovo ho iniziato a sentirlo (possibile che ci sia qualche dotto..."difettoso"?) ma ho tolto il reggiseno (per dare spazio) e invogliato Leti (impresa troppo facile!)
prova se puoi a non usare per un po' il reggiseno o a usarne di molto morbidi.
luciacc

Messaggio da luciacc » ven mar 19, 2010 1:55 pm

sai che anche a me l'altra mastite mi era venuta con il ciclo? Puo' essere che ci sia un collegamento? Oppure che e' vero che il latte durante il ciclo e' meno buono e i bimbi mangiano meno (eppure non mi e' sembrato).
(Cmq io non ho piu' avuto ciclo da ormai 40 giorni.)
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » sab mar 20, 2010 11:00 pm

a e succedeva spessissimo nella tetta dx, dei dolori assurdi..
Rispondi