Allattare ci priva di energia?

Claudiuccia

Allattare ci priva di energia?

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 02, 2010 10:33 pm

Ormai mi prendono tutti in giro....mangio tanto.
Riesco a finirmi una pizza intera, di quelle tonde, quando prima non arrivavo nemmeno a metà....mi faccio tranquillamente un primo, un secondo e contorno, mentre prima oltre al primo non andavo MAI.
Ma io sento la necessità di mangiare, così come sento a volte la necessità di INGOZZARMI di parmigiano.
Stamattina ho fatto colazione come al solito (tè e biscotti) e siamo uscite presto....alle 13 eravamo ancora fuori, ed avevo sete e fame.
E' anche vero che al sole faceva parecchio caldo...dalla fame sono passata alla tremarella ed ho cominciato a sudare freddo.
Sono diventata pallida e la tremarella era vistosa.
Ero in pizzeria con mia madre (abbiamo preso il pranzo da portar via) e mi sono seduta per un pò ma non è passato...poi siamo salite in macchina e mentre guidavo le ho detto, con convinzione...DAMMI UN PEZZO DI PIZZA!
E mi sono ingozzata...arrivate davanti casa lei è scesa con Siria e le buste della spesa, ed io sono rimasta seduta in macchina a mangiare O_O non riuscivo a smettere...ne avevo troppo bisogno. Ero in estasy!!!!
Dopo un pò la tremarella è passata ma mi è rimasto per tutto il giorno un forte senso di stanchezza e spossatezza.
Da quando allatto mi è successo altre volte, ma il periodo di fame non si è mai prolungato così tanto.
Da cosa dipende, è mai capitato a voi?


asolina

Messaggio da asolina » mar mar 02, 2010 10:36 pm

guarda, io dopo la prima gravidanza sta cosa non me la sono mai tolta.
son passati 14 anni, e se non mangio quando ho fame comincio a sentirmi male.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 02, 2010 10:37 pm

Sei posseduta dal Demonio.

Corri in chiesa e cerca un bravo esorcista!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 02, 2010 10:38 pm

Lupina ha scritto:Sei posseduta dal Demonio.

Corri in chiesa e cerca un bravo esorcista!
Ahahahah....in quel caso non ingrasserei :clap:
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 02, 2010 10:39 pm

asolina ha scritto:guarda, io dopo la prima gravidanza sta cosa non me la sono mai tolta.
son passati 14 anni, e se non mangio quando ho fame comincio a sentirmi male.
Nooooooo, non dirmi così....non è possibile cominciare una futura dieta con questi presuppostiiiiii!!!
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » mar mar 02, 2010 10:42 pm

Dico davvero, prendi provvedimenti.

Vedi che pure tua figlia è posseduta? Si sta mangiando un piedone che sembra fatto di marzapane, ma che invece è vero, ed appartiene al tecnico delle caldaie, quello che è venuto a farvi il controllo annuale ed è scomparso subito dopo.

Chiamate Milingo! Chiamate Padre Karras!
asolina

Messaggio da asolina » mar mar 02, 2010 10:49 pm

Lupina ha scritto:Dico davvero, prendi provvedimenti.

Vedi che pure tua figlia è posseduta? Si sta mangiando un piedone che sembra fatto di marzapane, ma che invece è vero, ed appartiene al tecnico delle caldaie, quello che è venuto a farvi il controllo annuale ed è scomparso subito dopo.

Chiamate Milingo! Chiamate Padre Karras!
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha:

avevo bisogno giusto giusto di una dose lupina!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » mar mar 02, 2010 11:04 pm

Lupina ha scritto:Dico davvero, prendi provvedimenti.

Vedi che pure tua figlia è posseduta? Si sta mangiando un piedone che sembra fatto di marzapane, ma che invece è vero, ed appartiene al tecnico delle caldaie, quello che è venuto a farvi il controllo annuale ed è scomparso subito dopo.

Chiamate Milingo! Chiamate Padre Karras!
:ola: :ola: :ola: mi fai morire lupina!!! :ahahaha:

comunque anche io ho spesso debolezza e fino a qualche tempo fa dei capogiri, ma non so se dipende dall'allattamento...
mangio come un bue e molto più di prima della gravidanza sopratutto perchè ho smesso di fumare (nonostante siano passati 2 anni ancora smanio ogni tanto) e perchè passo molto più tempo a casa...
Rispondi