Mi sa che si chiude bottega

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 8:47 am

Leggo e non rispondo tanto perchè il nostro abbandono è ancora troppo vicino e con il senno di poi un po' mi manca ;)


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 02, 2010 8:49 am

Dona ha scritto:E però che culo Ila!
ahahahah

Tua figlia è uno spettacolo.
Mi sa che con questa sua indipendenza così spiccata da grande vi farà vedere i sorci verdi.
ahjahahah
Sì, sì, me lo dico sempre, non devo proprio lamentarmi da un lato, considerando come mangia, dorme, gioca, etc.

Però... la sua indipendenza mi sta GIA' mettendo in crisi, visto come sta già decidendo lei dove e come camminare nei centri commerciali, niente manina e bussola interna per bimbi e giocattoli.
Gli altri ridono, io impazzisco :ola:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 8:49 am

losbanos ha scritto:Anche i miei non erano amantissimi del latte... la menata quando smettono poi è riuscire a dargliene ancora, almeno per me è stato così! E, due su tre, il latte l'hanno praticamente abbandonato del tutto.
Non che sia un male eh.
Il latte è buono se piace ma siamo gli unici che beviamo latte delle altre specie.

Credo sia in assoluto l'alimento più soppravvalutato (anche il calcio ne ha tanto ma poco disponibile e pare che possa favorire l'osteoporosi piuttosto che combatterla anche perchè questa colpisce maggiormente le popolazioni che usano molto latte mentre colpisce pochissimo gli asiatici che non lo usano)
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar mar 02, 2010 8:49 am

Dona ha scritto:E però che culo Ila!
ahahahah

Tua figlia è uno spettacolo.
Mi sa che con questa sua indipendenza così spiccata da grande vi farà vedere i sorci verdi.
ahjahahah
Tutto sua madre ahahahahah

Piccole donne crescono :wub:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 02, 2010 8:50 am

losbanos ha scritto:Anche i miei non erano amantissimi del latte... la menata quando smettono poi è riuscire a dargliene ancora, almeno per me è stato così! E, due su tre, il latte l'hanno praticamente abbandonato del tutto.
Non considero il latte (in questo caso vaccino o altro che sia) necessario nella dieta umana una volta che un bambino si svezza di sua iniziativa.

Io stessa non lo bevo da più o meno la stessa età di Arianna.

Se lo vorrà, lo avrà, se non lo vorrà (come è ora, qualsiasi latte in qualsiasi modo lo sputa), pazienza :)
losbanos

Messaggio da losbanos » mar mar 02, 2010 8:51 am

lenina ha scritto:Non che sia un male eh.
Il latte è buono se piace ma siamo gli unici che beviamo latte delle altre specie.
già, ma a me faceva un po' impressione il fatto che non volessero altro latte e a colazione si bevessero un succo (o addirittura solo acqua :occhiodibue: )
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mar 02, 2010 8:53 am

lenina ha scritto:Leggo e non rispondo tanto perchè il nostro abbandono è ancora troppo vicino e con il senno di poi un po' mi manca ;)
:nani:

A me non credo mancherà.
Sì, per carità, è una pagina che si chiude per sempre e lascia un po' di malinconia più che altro per questo, però per me è sempre stato un dovere che ho fatto volentieri, ma non l'ho mai trovato così appassionante.
Probabilmente anche perché Arianna stessa non l'ha mai considerato niente di più che un modo per sfamarsi il più in fretta possibile.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar mar 02, 2010 8:54 am

losbanos ha scritto:già, ma a me faceva un po' impressione il fatto che non volessero altro latte e a colazione si bevessero un succo (o addirittura solo acqua :occhiodibue: )
Guarda io il latte lo bevo e lo uso.
Ma non sempre e comunque se lo bevo la mattina caldo mezz'ora dopo sono in bagno (freddo no).

Di mattina di solito lo evito proprio (e bevo spesso il the che se ci pensi bene è acqua)
Rispondi