non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom feb 28, 2010 6:27 pm

Claudiuccia ha scritto:Oh che bello, la mia ha 6 mesi e mezzo quasi e pesa sui 6.400 credo...se continua di questo passo, a 7 kg a 10 mesi neanche ci arriverà a pesarli.
Sai che Arianna a 6 mesi pesava 6 chili tondi? :cisssss:


valentina80

Messaggio da valentina80 » mar mar 02, 2010 4:56 pm

arieccoci.
visto che con me non ha attaccato ora provano a convincere l'altro genitore!!
Come se il fatto che la bimba pesi poco perchè prende il mio latte, ma non vuole ninte altro.
Perchè riescono a farmi sentire una pazza anormale che segue mode strane?
E' vero ha perso 100g perchè è malata, ma con sti fantomatici biscotti in un biberon di latte artificiale troverà davvero la medicina per essere accettata?
"no stai lontano da tua cugina, perchè la nutrono come gli animali"
Forse non arrivano a pensarlo, almeno spero.
GraziaG
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 157
Iscritto il: dom nov 01, 2009 8:48 pm

Messaggio da GraziaG » mar mar 02, 2010 10:42 pm

Valentina... sta storia dei biscotti è vecchia di trent'anni e se penso che pure io piccina ho dovuto rinunciare alla tettina della mamma perchè le avevano detto che non poteva allattare, che anche lei mi diceva che io non avrei potuto perchè era successo a lei (??), che... che... un sacco di scemate retaggio di una non-cultura vecchia e ammuffita....

Insomma questa gente pensa ancora che la terra sia piatta?

Senza aggiungere che quando successe a me (uguale uguale) mi sono iviperita perchè credevo fossero tutte manovre per "scipparmi" il pupo... si perchè poi il bibe vorranno darglielo loro! Non lo sai? C'è sempre in agguato qualcuno che vuole "appropriarsi di un pezzetto" del vostro tempo. Escludendo te, ovvio. Convincendoti con l'inganno: loro ti stanno insinuando un dubbio, di non sapere cosa è meglio per tua figlia, cosa assolutamente falsa!

Un lanciafiamme ci vuole!
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » mar mar 02, 2010 10:45 pm

Sheireh ha scritto:Sai che Arianna a 6 mesi pesava 6 chili tondi? :cisssss:
Davvero???
Allora non mi preoccupo visto la bellissima bimba che è....pensavo fosse impossibile pesare di meno a 6 mesi!!!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » mer mar 03, 2010 12:27 am

Vakentina,Emanuele ha 2 anni e pesa 11 kg e mezzo,anche io mi preoccupavo ma da quando la pediatra mi ha detto che cresce bene e sara' mingherlino mi sono rasserenata,che ti devo dire meglio magri che grassi!!
Per quanto riguarda i parenti non ascoltarli rispondisi'...provero'...hai ragione e fai di testa tua che sicuramente non sbagli..un abbraccio
Rispondi