Video invenzione per l'allattamento utilissima!!!

ilfo

Messaggio da ilfo » dom feb 14, 2010 2:11 pm

ma sono l'unica che fa uscire la tetta di sopra?io non tiro mai su la maglia, mi metto sempre maglie scollate per far uscire la tetta dalla scollatura


Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom feb 14, 2010 2:27 pm

vero che tette lunghe devi avere
eheeheh
ilfo

Messaggio da ilfo » dom feb 14, 2010 2:36 pm

superstrafra ha scritto:vero che tette lunghe devi avere
eheeheh
ahaha che schifo detta così!
no, le ho pure piccole, infatti all'inizio l'elfo lo rialzavo con un cuscino.E le maglie son davvero scollatissime, Hicham mi lancia certe occhiate :ehehe:
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » dom feb 14, 2010 2:55 pm

ilfo ha scritto:ahaha che schifo detta così!
no, le ho pure piccole, infatti all'inizio l'elfo lo rialzavo con un cuscino.E le maglie son davvero scollatissime, Hicham mi lancia certe occhiate :ehehe:
ahahahha! le belle scollature non sono da tutte e non dipendono dalle tette lunghe, corte, a pera o a banana:-)
che poi sono minitaglia anch'io, sebbene con la ciccia che ho addosso sfioro una quarta... ma detesto il mio decolletè, a meno che non sia un po' abbronzata, quindi opto per girocollo o collo alto
vabbè, siamo andate abbastanza ot per distrarre l'attenzione dal link inutile di cui sopra vero?
eheheh
rita2

Messaggio da rita2 » dom feb 14, 2010 5:35 pm

ilfo ha scritto:ma sono l'unica che fa uscire la tetta di sopra?io non tiro mai su la maglia, mi metto sempre maglie scollate per far uscire la tetta dalla scollatura
Anch'io uso maglie scollate o aperte sul davanti e le abbasso per allattare, facendo uscire la tetta da sopra, alzarmi il maglione mi da fastidio e lo trovo scomodo per il bambino.Ma è giusto che ognuna trovi la sua personale tecnica per allattare. Se è pubblicità per vendere cose c'è la sezione apposita, anche se non so come è regolamentata.
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » dom feb 14, 2010 5:38 pm

ilfo ha scritto:ma sono l'unica che fa uscire la tetta di sopra?io non tiro mai su la maglia, mi metto sempre maglie scollate per far uscire la tetta dalla scollatura


lo faccio anche io..se ho maglie scollate e sono a casa,altrimenti tiro su' la maglia
Rispondi