bambini

svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

bambini

Messaggio da svetlana » mer feb 10, 2010 8:07 pm

sono nuova arrivata.Mi chiamo Svetlana.Ho due bambini meravigliozi.primo è di 4anni è9 mesi ,secondo è di 2 anni.Pensavo di essere sola sofrire di paure,e ansii per i figlii.Io i miei figlii cresco da sola,perche mio mario sta all lavoro,da mattina fino la sera.Il figlio più grande è sempre malato con la febre 40-41.Sono arrivata al punto di non farcela più.Mi manca il fiato sempre.Perche mi prioccupo tanto.Come devo fare?pensavo di non dormire i primi mesi della vita dei bambini.Invece non dormo da 5 anni.Pediatra dice che il bambino sirinforza.Per il momento si ammala 1-2 volte al mese.


Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio feb 11, 2010 9:53 am

Ciao!
Ma è solo paura e ansia legata alla loro salute o sei ansiosa in generale e stai male?
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » gio feb 11, 2010 10:25 am

ciao,ma perche' non approfondisci il discorso col pediatra?
un motivo ci sara' se il bambino ha la febbre cosi' alta anche 2 volte al mese..
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » gio feb 11, 2010 11:34 am

io ti consiglio vivamente di sentire un altro pediatra! Non è possibile che il tuo bambino abbia la febbre così alta e così spesso!
Avatar utente
kia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1176
Iscritto il: lun ott 22, 2007 3:35 pm

Messaggio da kia » gio feb 11, 2010 12:20 pm

ciao, quoto la domanda di lella, sei preoccupata per lo stato di salute dei tuoi figli o soffri di ansia a prescindere dai motivi concreti che possono scatenarla?
svetlana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 86
Iscritto il: lun feb 08, 2010 10:07 am

i pediatri

Messaggio da svetlana » gio feb 11, 2010 8:27 pm

grazie per le vostre resposte .ho lànsia da qvando partorito.la mia paura qvando mi manca il fiato,perche vorei vivere a lungo è vedere cresere i miei figlii.Ho fatto tutti occertomenti non ho niente,il fatto ansiozo.Io avevo prima un pediatra che rispondeva sempre al telefono,se bambino aveva la febre veniva subbito a casa.(non lo so ,se sono stata viziata)Perche ora ho combiato la residenza è anche 2 pediatri.La pima pediatra lavorava 2 giorni a settimana per 1 ora,se venive 20 minute prima di chiusura dello studio non apriva la porta.diceva che le visete sono finite,solo telefonicamente poteva rispondere.da dire che all telefono no ne che respondeva sempre.Quvando sono andata dalla responsabile dei pediatri mi aveva detto che devo solo dinuncare,solo che per momento non mi potevano dare altro pediatra.dopo di che ho combiato il pediatra.Guasi ugvale alla prima.sulla porta ce un annuncio,quale dice ,che il numero di cellulare il dottore non da,perche cesono le mamme che desturbanno enutelmente.Le visite a casa non lo fa.Il piccolino(2 anni)aveva la febre .Io ho chiamato e lui mi aveva detto di richiamare fra 3 giorni se febre non scendeva.Dopo 3 giorni quando lo richiamato,mi aveva detto che non mi po aiutare devo portare solo in ospedale.Io dico ma e possibile che esistono i pediatri cosi .Mi sento male per i miei figli.
babette
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 887
Iscritto il: dom set 27, 2009 11:01 am

Messaggio da babette » ven feb 12, 2010 8:40 am

ma che razza di pediatra......da denunciare!! Cercane un altro, lo so che magari ti sarà scomodo perchè lontano da dove abiti ma fallo per i tuoi bambini.
Per quel che riguarda l'ansia devi cercare di essere serena, sei giovane perchè non dovresti vedere crescere i tuoi figli? Quando ti è possibile portali al parco, gioca con loro, anche in casa divertiti insieme a loro appena ne hai la possibilità, io penso che ridere insieme e scherzare insieme ai propri figli sia la cura più efficace.
Noi siamo sempre qui se ne hai bisogno ok? Un abbraccio
Anne
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 547
Iscritto il: lun ago 17, 2009 5:06 pm

Messaggio da Anne » ven feb 12, 2010 5:54 pm

anche secondo me devi cambiare pediatra. Esistono pediatri molto disponibili.
io il mio lo chiamo tranquillamente e se è occupato mi richiama lui!!!

E se puoi cerca di parlare e confrontarti con altre mamme (quelle dell'asilo per esempio)
Rispondi