consulenza lega del latte?

Rispondi
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

consulenza lega del latte?

Messaggio da Artemis » mer feb 10, 2010 10:55 am

Pensavo di chiamare la consulente di zona, che ne dite?
Sarebbe per la questione del lavoro e perché...più passa il tempo e più mi sto convincendo di continuare ad allattare. Ieri che sono stata via otto ore ho sentito arrivare il latte, ma non ho avuto problemi al seno.
Vorrei mantenere la poppata serale (e di notte, se lo chiede) e quella mattutina. In tour (visto che ne farò uno solo per ora) tirarmelo sera e mattina (sarà un'impresa, ma voglio provare).
Anche dovesse rimanermene poco, per continuare un altro mese o due, meglio di niente, no?
Che ne dite?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 10, 2010 10:57 am

Puoi farlo tranquillamente.
E comunque anche se ne rimane poco poi aumenta di nuovo senza grosse difficoltà eh.

Lorenzo in certi periodi è passato da mangiare un po' di tutto a ciucciare solo e in 2-3 giorni la produzione si adattava
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer feb 10, 2010 11:01 am

davvero? in effetti è quello che mi ha detto anche Proietti...
il punto è: se vado a scalare, poi reggerò una giornata intera senza tirarlo? (fino a sera, intendo)
per ora credo di si...
spero di non sbagliarmi

poi, al mio ritorno, riprenderei (ma tanto lei farà già il secondo pasto e ho già visto che di giorno ciuccia meno)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 10, 2010 11:02 am

lunetta ha scritto:davvero? in effetti è quello che mi ha detto anche Proietti...
il punto è: se vado a scalare, poi reggerò una giornata intera senza tirarlo? (fino a sera, intendo)
per ora credo di si...
spero di non sbagliarmi

poi, al mio ritorno, riprenderei (ma tanto lei farà già il secondo pasto e ho già visto che di giorno ciuccia meno)
dovresti reggere sì.

Però comprati una bella siringa grossa preparala per svuotare e tienila sempre con te.

Se serve vai un attimo in bagno e togli l'eccesso.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » mer feb 10, 2010 11:05 am

lenina ha scritto:dovresti reggere sì.

Però comprati una bella siringa grossa preparala per svuotare e tienila sempre con te.

Se serve vai un attimo in bagno e togli l'eccesso.
mmh! grazie Lenina! non ci avevo pensato!!!
rita2

Messaggio da rita2 » mer feb 10, 2010 4:17 pm

Mi sembra una bellissima cosa. Ho seguito la tua vicenda con la ripresa del lavoro e mi dispiaceva che dovevi smettere di allattare, sono contenta che ci sia un'altra soluzione. A me la lega del latte ha dato una mano seria, sono mamme fantastiche. :bacio:
Avatar utente
Elly70
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 799
Iscritto il: lun feb 02, 2009 2:08 pm

Messaggio da Elly70 » ven feb 12, 2010 2:15 pm

A me ha dato una mano fantastica questo forum.
Mi sono dovuta assentare per lavoro tre giorni interi per una fiera in Francia.
Tiravo il latte la mattina e la sera per un 20 minuti con il tiralatte elettrico. Poi avevo un tiralatte manuale piccolo e discreto che ho usato nei momenti di pausa tra un meeting e un altro. Mi nascondevo nei bagni della fiera e tiravo per un 10 minuti.
E' andata benissimo. Nessun problema.
In bocca al lupo!!!
Rispondi