Oggi inizio a curarmi

Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio feb 11, 2010 6:28 pm

AUR9 ha scritto:Hai perfettamente ragione. Non è facile affidarsi a qualcuno, dev'essere molto bravo. Però allo stesso tempo non puoi prenderla come scusa per rimandare oltre. intanto vai al consultorio, parla con lo psicologo. presentati, e soprattutto fai in modo che sia lui a presentarsi. a volte si ha la fortuna di incontrare la persona giusta al momento giusto! Se poi questa persona non ti ispira fiducia allora si penserà ad una soluzione. Bisogna fare le cose per gradi, un passo alla volta. Per ora il tuo prossimo passo dev'essere quello di andare al consultorio e chiedere un appuntamento. Un passo alla volta!
quoto Aur, magari trovi un incompetente ma magari trovi uno che ti piace.
Io ci vado dal 2004, vado ogni 3 settimane, evidentemente o la asl non ha abbastanza personale per garantire più sedute(tra l'altro il ticket si paga)o lui ritiene che per me sia abbastanza.
Ho voluto provare, sono andata e mi è piaciuto.
E' una persona schietta, non usa mezze parole, è molto pratico, mi sono meravigliata pure io di come dopo 5 minuti stavo raccontando la mia vita a uno sconosciuto!
Se è "amore a prima vista" bene, altrimenti ti rivolgerai a qualcun altro, all'interno del consultorio stesso ce n'è più di uno.
L'unica cosa che mi infastidisce invece è proprio quando mi capita di mettermi a piangere, lui resta impassibile, certo che non è che dovrebbe mettersi a piangere pure lui eh :cisssss: però mi sembra molto distaccato.
E questo può spiegarmelo Aur, è una cosa che vi insegnano a fare, giusto?
Comunque faccio pure io il tifo per te :clap:


Stefania72

Messaggio da Stefania72 » gio feb 11, 2010 6:29 pm

Robby 79 ha scritto:Anche io ogni volta che mi chiedono come va è un fiume di lacrime, ti capisco ma ti assicuro che il tuo non è un fallimento , lo sarebbe se non avessi fatto niente per saltarci fuori , tanti baci
Vieni qui, un abbraccione anche a te :bacio:
Rispondi