Qualcuna mi sa aiutare??

Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » mar feb 02, 2010 2:58 pm

Grazie a tutte, era proprio quello che volevo sentirmi dire!!! :ola: Scusate se ci metto un po' a rispondere, ma la neve e il pc che va come una lumaca non mi aiutano!
E' già da un po' che aspetto di farlo, ma ora devo decidermi e sapere che posso continuare ad allattare mi rende felice! E pensare che con Chiara ho smesso l'allattamento per questo motivo........ se solo vi avessi incontrate prima!...
Grazie Lenina per il brano della mamma con appendicite!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar feb 02, 2010 3:19 pm

Morena.B ha scritto:Grazie a tutte, era proprio quello che volevo sentirmi dire!!! :ola: Scusate se ci metto un po' a rispondere, ma la neve e il pc che va come una lumaca non mi aiutano!
E' già da un po' che aspetto di farlo, ma ora devo decidermi e sapere che posso continuare ad allattare mi rende felice! E pensare che con Chiara ho smesso l'allattamento per questo motivo........ se solo vi avessi incontrate prima!...
Grazie Lenina per il brano della mamma con appendicite!
mettiti in contatto comunque con la lll per gli antidolorifici e per gli antibiotici.
Comunque quelli di uso comune sono tutti compatibili tanto più se il bimbo è grandino.
Silvia

Messaggio da Silvia » mar feb 02, 2010 3:26 pm

e cmq su questa cosa io ripeto sempre. dopo il cesareo mi hanno imbottita di toradol...e allattavo. e nano era appena nato. punto. basta no?
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » mer feb 03, 2010 10:59 am

lenina ha scritto:mettiti in contatto comunque con la lll per gli antidolorifici e per gli antibiotici.
Comunque quelli di uso comune sono tutti compatibili tanto più se il bimbo è grandino.
Lo farò sicuramente, ho già visto che ce ne sn 2 a Bologna e una a Parma
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » mer feb 03, 2010 11:00 am

Silvi ha scritto:e cmq su questa cosa io ripeto sempre. dopo il cesareo mi hanno imbottita di toradol...e allattavo. e nano era appena nato. punto. basta no?
Penso proprio di sì!
latteecoccole

Messaggio da latteecoccole » sab feb 06, 2010 6:27 pm

ciao morena
ho avuto il tunnel carpale e ho risolto con le terapie, intervento scampato :-)
ma in generale no problem per l'intervento... l'anestesia è locale, quindi per definizione non va nel latte :-).. inoltre hai presentequante donne partoriscono con analgesia? o bambini che purtroppo devono essere operati loro stessi? quindi ok, allatti subito prima e subito dopo!
un rimedio naturale che può alleviarti nel frattempo è l'argilla verde o i bagnoli di acqua fredda...
auguri!
Rispondi