mi fa diventar matta alla tetta!

Rispondi
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

mi fa diventar matta alla tetta!

Messaggio da PaolaG » ven gen 29, 2010 9:49 am

da qualche giorno Manuel mi pare mangi meno...
a parte 2-3 poppate al giorno belle lunghe (15 min circa per seno) e di gusto, le altre dopo 10 minuti appena o poco piu si stufa, si stacca e inizia un gioco strano... tira per 5 volte (proprio un due tre quattro cinque) e poi si stacca, guarda dalla parte opposta e poi ricomincia, cinque tirate alla tetta e poi si gira.. avanti cosi fino a che io non metto via l'ambaradan e rinuncio...
lui pipi la fa come prima (tantissima) la cacca come hop gia detto meno, ma quello ormai da sempre, e non im pare ne affamato ne mogio.-..
però che fatica cosi...


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 29, 2010 9:52 am

Magari ci mette meno a poppare perchè si è specializzato e velocizzato: se la crescita è armonica e piscia come un cammello, non c'è mica da preoccuparsi!
Oppure magari comincia ad essere interessato al mondo circostante: adesso è più grandino, è in grado di vedere meglio le cose.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 29, 2010 10:02 am

è diventato bravissimo e ciuccia con forza in 10 minuti prende tutto quello che gli serve e poi gioca.
Ma anche giocare fa bene

Prova per un periodo ad allattare in un punto della casa che non offra stimoli visivi o similari magari si concentra di più sulla tetta.

Lorenzo poppate lunghe non ne ha mai fatti 10 minuti era il massimo.
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven gen 29, 2010 11:58 am

Grazie.... siete sempre utilissime
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven gen 29, 2010 5:47 pm

e se percaso piangiucchia mentre allatto? si attacca, frigna, si stacca, frigna....
poi dopo un po si attacca e continua ma i primi 5 minuti sono tragici, spesso devo staccarlo, cocclarlo e riattaccarlo 15 minuti dopo...
reflusso?? (da sdraiati la notte non succede mai)
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 29, 2010 6:17 pm

PaolaH ha scritto:e se percaso piangiucchia mentre allatto? si attacca, frigna, si stacca, frigna....
poi dopo un po si attacca e continua ma i primi 5 minuti sono tragici, spesso devo staccarlo, cocclarlo e riattaccarlo 15 minuti dopo...
reflusso?? (da sdraiati la notte non succede mai)
reflussino ma leggero probabilmente.
Prima o dopo un po' ci passano quasi tutti.
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » ven gen 29, 2010 6:30 pm

A me fa così perchè si stufa di aspettare il riflesso di emissione...fa proprio come hai descritto tu finchè non arriva il latte a zampillo!questo mi è capitato dal 3° mese in poi quando il seno è diventato+ floscio ma a parte alcuni momento di crisi il latte l'ho sempre avuto.
fghi491

Bikinis, Sexy Bikini Swimwear

Messaggio da fghi491 » mer feb 03, 2010 3:49 am

These more sexyPolo Bikinis,Gucci bikinis,Chanel bikinis,Walking on the beach in these, it was a great trip.
Rispondi