??biberon??

Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven gen 29, 2010 9:35 am

Ma infatti poi comunque è facile che devi ricomprarli, con buco giusto e a gusto tuo, io presi quelli dell'avent perché di vetro non mi andavano, Irene poi li uso quando erà già grandina e se li teneva anche da sé e ci volevano leggeri e non rompibili!
Anzi forse sono più indicati quelli col buco in mezzo, da usatìre più avanti anche per l'acqua, che quelli da neonati che si spera non servano!


Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 29, 2010 9:35 am

val3nt1na ha scritto:
e poi mi ha regalato quelli con il buco in mezzo,da impugnare....... :occhiodibue: direi non proprio adatti a un neonato e per niente igienici...
Ahahaha. anche a me! Sai, bisogna insegnare loro ad essere indipendenti già da subito, ahahah!
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » ven gen 29, 2010 9:52 am

Anche io chiesi il cuscino per allattametno e fascia e sono arrivati biberon e sterilizzataore...
mia cognata continuava a dirmi: compra tutto il necessario se non ti arriva il latte...
e io disperata sostenitirce talebana dell'allattamento...
però grazie a Dio me le hanno regalate, perchè Manuel non voleva attaccarsi e per due settimane ho dovuto fare a tiralatte e biberon, quindi per fortuna avevo tutto!!!
ora allattiamo alla grande, ma quanta fatica!
Smilla

Messaggio da Smilla » ven gen 29, 2010 10:02 am

Anche a me arrivarono set di ciucci per ogni mese fino all'anno, di ogni forma ma Edoardo manco se li è cagati di striscio (scusate il termine) :clap: :clap: :clap:
emanuela1977

Messaggio da emanuela1977 » ven gen 29, 2010 10:26 am

Anche a me hanno regalato un ciuccio e un biberon. Il ciuccio non l'ha mai voluto e il biberon non l'ho mai voluto usare.
Rispondi