Ho un problema

Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven gen 29, 2010 9:39 am

Ci ho provato , è vero sono passate solo 24 ore dal mio ultimo messaggio, ma non funziona.

Lui lo prende come un gioco.

Da quando è nato si è sempre e dico sempre addormentato al seno. Ieri sera no, aveva un sonno incredibile, ma quando l'ho messo al seno per dormire si è come risvegliato e ha cominciato a giocarci e a morsicare, fino al punto che l'ho staccato del tutto.

Lui? non ha fatto molto, ha ricominciato a giocare con i suoi giochi come prima e poi ha ricominciato ad essere noiosissimo perchè aveva sonno, l'ho rimesso al seno e si è ripetuta la scena di prima.

Presi dallo sconforto, io e mio marito gli abbiamo dato un po di camomilla calda e si è addormentato per incanto.

Vi chiedo se non dovesse prendere il seno o prenderlo in quel modo cosa devo fare? Latte artificiale? ma di quanto latte hanno bisogno? non mi sono mai posta il problema avendo sempre allattato.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 29, 2010 9:46 am

Avendo 10 mesi dovresti dargli il latte artificiale sì.
Però proverei a tenere duro è una fase che di solito passa.
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » ven gen 29, 2010 9:47 am

Guarda, sgridalo. A dieci mesi capisce, non tutto ma qualcosa.
Sgridalo e fagli la faccia brutta.

Anche il mio nano lo faceva. Son bastati due giorni di MI FAI MALE, ORA NON TE,LA DO PIÙ LA PUPPA, ed ha perfettamente recepito il messaggio.
Insisti.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven gen 29, 2010 11:49 am

lenina ha scritto:Avendo 10 mesi dovresti dargli il latte artificiale sì.
Però proverei a tenere duro è una fase che di solito passa.
Lenina io proverò a tenere duro ma nel caso un dovessi riuscirci tu sai di quanto latte artificiale più o meno abbiano bisogno ? non vorrei dargliene poco o troppo.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » ven gen 29, 2010 11:51 am

Lupina ha scritto:Guarda, sgridalo. A dieci mesi capisce, non tutto ma qualcosa.
Sgridalo e fagli la faccia brutta.

Anche il mio nano lo faceva. Son bastati due giorni di MI FAI MALE, ORA NON TE,LA DO PIÙ LA PUPPA, ed ha perfettamente recepito il messaggio.
Insisti.
Prima di dargli l'artificiale insisterò, sto troppo male al pensiero di non allattarlo più.

Era per me il momento più bello e più intimo tra me e lui, ci soffro solo al pensiero.

Anche se ultimamente devo ammettere che mi sembra meno interessato alla tetta, spero che sia una fase.. ha anche attraversato un brutto momento che si è risolto da poco (ha avuto una gastroenterite molto forte)
deni.p

Messaggio da deni.p » ven gen 29, 2010 11:58 am

Cos73 ha scritto:Attenzione che a volte mordono quando ormai hanno finito la poppata e non sanno più che farsene del seno.. potrebbe essere questo?
Federico fa così a fine poppata e soprattutto se io sono distratta e non lo guardo
mi fa una rabbia... stringe con le gengive che sembrano ganasce e da uno strattone con la testa
ad aprirgli la bocca impiegherò sì e no due secondi ma il dolore è davvero atroce.. e che ancora non ha i denti!!!!!
Rispondi