Ho un problema

troppi_gatti

Messaggio da troppi_gatti » mer gen 27, 2010 9:52 pm

Micina ha scritto:Troppi Gatti, Leyla, Solange vi ringrazio tanto, stasera sono stata fortunata, non mi ha morso, si è addormentato prima di poterlo fare credo. Proverò a parlargli davvero in modo serio come dite voi. Voglio provarle tutte prima di mollare cavoli! Anzi non voglio mollare!
ecco, comunque, se il desiderio di non mollare c'è, alla peggio puoi stringere i denti (oddio, che metafora fuori luogo), che tanto PRIMA O POI se la smette.

lo so che è un consiglio idiota, ma sappi che non te lo do perchè sottovaluto il problema, come ti ho già detto ci sono passata ed è stato ORRIBILE.

ma smettono davvero, chi prima o chi dopo.
poi sta a te valutare cosa ti è più pesante, se essere morsa (morsata.. morsicata.. come diavolo si dice?) o smettere di allattare.


Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer gen 27, 2010 10:17 pm

troppi_gatti ha scritto: puoi stringere i denti (oddio, che metafora fuori luogo), che tanto PRIMA O POI se la smette.

ha ha ha :ahahaha:


ma smettono davvero, chi prima o chi dopo.
poi sta a te valutare cosa ti è più pesante, se essere morsa (morsata.. morsicata.. come diavolo si dice?) o smettere di allattare.
No ho capito benissimo figurati, ma davvero smettono????? Io invece pensavo che peggiorassero invece!! davvero.

P.s. scusa "ha ha ha" l'ho scritto io... perchè mi hai fatto ridere con questa metafora!! (ehm non sono capace di quotare due volte )
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer gen 27, 2010 10:23 pm

Attenzione che a volte mordono quando ormai hanno finito la poppata e non sanno più che farsene del seno.. potrebbe essere questo?
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » mer gen 27, 2010 10:36 pm

Cos73 ha scritto:Attenzione che a volte mordono quando ormai hanno finito la poppata e non sanno più che farsene del seno.. potrebbe essere questo?
Non credo perchè a volte lo fa anche subito poi smette di poppare, ride o gorgheggia e ripoppa e rimorde dopo un pò purtroppo. Poi io urlo di dolore e lui o ride ancora o piange disperato.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mer gen 27, 2010 10:58 pm

Eh però se piange capisce... visto che non è più piccolissimo io proprio gliela toglierei quando morde, più di questo (manifestare il dolore e il disappunto in modo comprensibile: un urlo, un no secco, e togliergliela) non si può fare.. o capisce o stop, non si può mica star lì a farsi mordere!
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » gio gen 28, 2010 8:45 am

Cos73 ha scritto:Eh però se piange capisce... visto che non è più piccolissimo io proprio gliela toglierei quando morde, più di questo (manifestare il dolore e il disappunto in modo comprensibile: un urlo, un no secco, e togliergliela) non si può fare.. o capisce o stop, non si può mica star lì a farsi mordere!
Sì è vero Cos, anche se poi mi guarda con quegli occhioni e io mi sento male a negargliela... però non voglio neanche che mi tagli o peggio ancora che mi faccia una ferita grave al capezzolo perchè poi li davvero poi non potrei più allattarlo.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 28, 2010 8:56 am

Micina ha scritto:Sì è vero Cos, anche se poi mi guarda con quegli occhioni e io mi sento male a negargliela... però non voglio neanche che mi tagli o peggio ancora che mi faccia una ferita grave al capezzolo perchè poi li davvero poi non potrei più allattarlo.
invece è l'unica.
io sono per non far mai piangere i bambini inutilmente lo sai vero?

Eppure quando mi mordeva la tetta spariva pare 2-3 minuti almeno (è il tempo che sono in grado di capire per loro è un tempo lungo) ma spariva proprio maglia chiusa del tutto.
Avatar utente
michimatti
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 659
Iscritto il: mer mag 20, 2009 4:19 pm

Messaggio da michimatti » gio gen 28, 2010 9:59 am

lenina ha scritto:invece è l'unica.
io sono per non far mai piangere i bambini inutilmente lo sai vero?

Eppure quando mi mordeva la tetta spariva pare 2-3 minuti almeno (è il tempo che sono in grado di capire per loro è un tempo lungo) ma spariva proprio maglia chiusa del tutto.
Certo Lenina lo so, farò così sicuramente anche perchè non ho alternative, spero che lo capisca però .
Rispondi