Un articolo sull'allattamento. L'ennesimo.

Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » gio gen 21, 2010 11:01 am

Posso dire CHE POPÒ DI PALLE senza rischiare di veder cancellare questo commento?
Mi sembra che tutto segua il filone "democrazia per chi ci pare", tanto caro al nostro Governo.


Silvia

Messaggio da Silvia » gio gen 21, 2010 11:07 am

io non avevo copincollato il commento ma più o meno avevo scritto questo, firmato silvia che è il mio nome guarda caso.
Volendo posso fornire anche il cognome e la qualifica ma se viene reinserito sul sito di gioia, così ha senso.

dicevo avevo scritto più o meno:
"e io che pensavo che gioia fosse un giornale serio. Non si tratta un argomento di rilevanza medico scientifico psicologica senza informarsi. Non è affatto serio. questo "articolo" è un vero scempio."
Avatar utente
Lella
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 4490
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:23 pm

Messaggio da Lella » gio gen 21, 2010 11:29 am

Ho letto l'articolo, non mi è piaciuto perchè tentava di essere ironico scadendo in qualche definizione "irritante" per chi allatta al seno, poi alcune verità secondo me ci sono, ma ne abbiamo già discusso tanto in sezioni anche diverse da queste.
Uno dei punti essenziale è che è ancora grande la percentuale delle mamme che non riescono ad allattare al seno.
Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » gio gen 21, 2010 6:03 pm

Io più o meno avevo scritto quello che aveva scritto Silvi, ma non avendo copiato e incollato nemmeno io proprio non ricordo le parole esatte.

C'ha ragione la Lupi "democrazia per chi ci pare"...
Jana

Messaggio da Jana » ven gen 22, 2010 3:38 pm

dopo aver letto l'articolo ho guardato la foto della mamma peruviana che allatta il suo piccolo e non ho potuto che chiedermi, che caspita penserebbe quella mamma se leggesse l'articolo e tutti i messaggi sotto, sia quelli delle tettabane che quelli pro articolo...penserebbe che....siamo delle decerebrate, un po' minchione e viziate...e che forse non abbiamo così tanti pensieri e problemi nella nostra vita, ma riusciamo a crearceli dove non dovrebbero esserci...
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » ven gen 22, 2010 4:26 pm

Silvi ha scritto:io non avevo copincollato il commento ma più o meno avevo scritto questo, firmato silvia che è il mio nome guarda caso.
Volendo posso fornire anche il cognome e la qualifica ma se viene reinserito sul sito di gioia, così ha senso.

dicevo avevo scritto più o meno:
"e io che pensavo che gioia fosse un giornale serio. Non si tratta un argomento di rilevanza medico scientifico psicologica senza informarsi. Non è affatto serio. questo "articolo" è un vero scempio."
anche il mio hanno tolto ed era assolutamente privo di insulti e simile al tuo e come te non avrei nessun problema a firmarmi col mio nome e cognome...
Avatar utente
Vavi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3860
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:00 pm

Messaggio da Vavi » ven gen 22, 2010 4:40 pm

Dona ha scritto:no ma te usa il metodo vavi.

La prima pagina e poi le ultime 2.
Io ti suggerisco le ultime 5, così capisci meglio.
ahahahah
mannaggia m'hai beccato ahahhahah
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar gen 26, 2010 1:44 pm

hanno pubblicato le lettere di dissenso sul giornale, 2 e una di assenso.
Rispondi