prurito

Rispondi
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

prurito

Messaggio da Alessia M. » gio gen 14, 2010 11:10 am

E' da un paio di giorni che mi prude il seno sinistro tutta la zona attorno al capezzo lo ed anche un po' il capezzolo.

Non è un prurito forte, è più un leggero pizzicorio, lo stesso che sento quando ho la pelle molto secca, ma non passa nemmeno se idrato; quando metto l'olio provo sollievo, ma poi riprende.

A guardare non si vede nulla se non appunto la pelle molto provata, Adele in questi gironi di raffreddore ha ciucciato ancor di più.

Cosa può essere? Consigli?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio gen 14, 2010 11:11 am

un po' di irritazione.
Candida non credo l'avrebbe anche adele.
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven gen 15, 2010 9:02 am

Come va? hai controllato che non abbia un po' di candida la piccola?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 15, 2010 9:43 am

va molto meglio, ieri prurito quasi zero, solo un po' di sera dopo una giornata di ciucciate estreme.

Adele sta bene diversamente se ne sarebbe accorta la pediatra, mercoledì al controllo ha ispezionato la bocca ben bene per vedere gola e denti.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven gen 15, 2010 9:45 am

Cos73 ha scritto:Come va? hai controllato che non abbia un po' di candida la piccola?
ricordo che tu pensavi di avere mughetto una volta che Damiano ti torturava a causa di un dente o ricordo male?
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » ven gen 15, 2010 9:48 am

comunque ieri avevo risposto (ma non c'è il mio post!) che se fosse candida dovrei averla anche a destra essendo quella la tetta preferita, no?
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » ven gen 15, 2010 3:35 pm

Oddio Leni tu hai una memoria ben migliore della mia... però credo fosse dolore e non prurito in quel caso!
Recentemente mi è successo che mi faceva male un capezzolo, e tanto anche, e poi mi sono accorta che a causa. probabilmente, dell'antibiotico preso lui aveva il mughetto. Io pensavo che facesse male perché quando era malato si attaccava più spesso, ma uno solo, e così tanto, era strano.
E era alla sinistra Ale, non alla preferita! I funghi comnque sono strani: attecchiscono dove c'è più debolezza ed è difficile da prevedere. Può non venire affatto, anche se loro hanno il mughetto, o venire una sola, a entrambe..
ilfo

Messaggio da ilfo » ven gen 15, 2010 11:58 pm

se è mughetto lavati con acqua e bicarbonato
Rispondi