14-01-2010 ultima poppata

Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer feb 03, 2010 3:05 pm

lory76 ha scritto:Collegati piu' spesso se riesci, io tengo d'occhio questo post per vedere se ci sono tuoi messaggi.

Forza che noi siamo qui e siamo un antidepressivo naturale e senza controindicazioni!
.
quoto Lory.

Forza piccola non buttarti giù! :bacio:


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer feb 03, 2010 3:12 pm

lory76 ha scritto:Ciao Costanza.

Pensavo se magari poteva essere utile assumere il farmaco subito dopo aver attacato la tua piccola, in quel momento tu dovresti avere in circolo meno farmaco, o no?
Pero' concordo con Lenina, se i medici ti hanno rassicurata procedi.
e' anche bellissimo per te che tanto desideravi attaccare ancora la tua cucciola no?

Ti sento piu' serena, e' così?

Collegati piu' spesso se riesci, io tengo d'occhio questo post per vedere se ci sono tuoi messaggi.

Forza che noi siamo qui e siamo un antidepressivo naturale e senza controindicazioni!

Baci cara.
Ciao Lory, il farmaco lo prendo la mattina e la cucciola ciuccetta un po la sera pre nanna.
ripeto, solo in Toscana mi hanno dato l ok gli altri sono tuttii titubanti, comunque vediamo un po se la bimba non mostra strani segni, continuo, perchè credo che non ne prenda piu di 30 gr.
purtroppo non ho il pc, se lo porta sempre al lavoro quell altruista di mio marito :frusta: altrimenti starei molto piu con voi mi piacerebbe moltooooo.
diciamo che il farmaco ha finito gli effetti collaterali e già è qualcosa.
dovrei passare da mezza ad una compressa, ma sto titubando, domani risento la doc.
grazie a tutte e grazie a te :bacio:
Rispondi