14-01-2010 ultima poppata

Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom gen 31, 2010 7:10 pm

mamititty ha scritto:sul discorso se fa male o meno non ti so rispondere, lascio la parola a chi ne sa....
però sono sempre disponibile a darti sostegno morale e una coccola quando ti senti giù....Ti abbraccio :nani:
grazie titty, difatti ti ho sentita molto vicina, speriamo che qualcuna esperta mi risponda sul discorso se fa male o meno.
:bacio:


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 31, 2010 7:17 pm

Vista l'età non le farà sicuramente male ciucciare un po' di sera tanto più con un dosaggio basso.
Prendesse molto latte sarebbe un problema sì ma così no (se no te lo avrebbero vietato del tutto eh non è che fanno correre rischi)
La quantità che passa nel latte già è minima (se no tu cosa assorbiresti?) se lei tanto più ne prende pochissimo andiamo su dosi irrilevanti mi fiderei di loro se ti hanno detto che potresti pure allattare
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » dom gen 31, 2010 7:45 pm

speriamo che sia come dici tu Lenina.
Ma come faccio a farlo andar via sto latte, così la posso attaccare solo per consolarla senza problemi!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » dom gen 31, 2010 7:47 pm

ziaco ha scritto:speriamo che sia come dici tu Lenina.
Ma come faccio a farlo andar via sto latte, così la posso attaccare solo per consolarla senza problemi!!!
Se lei si attacca non va via.
Ma stai tranquilla che con dosi così basse su una bimba così grande non ci sono problemi davvero. :marika:
Avessero pensato alla minima possibilità di problemi non ti avrebbero detto quello che ti hanno detto no?
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer feb 03, 2010 2:56 pm

sono un po in crisi.
ieri ho chiamato il Mario Negri a Milano.
hanno detto che il citalopram un po passa nel latte, ma se la attacco dopo il bibe non dovrebbero esserci problemi a limite di controllare se la bimba sembra sedata durante il giorno(ma io non me ne accorgo perchè lei fa i soliti pisoli alle 9 si sveglia alle 11 mezz ora di pisolo, alle 14.30 un oretta abbondante alle 18-18.30 una mezzoretta) si forse è un po assonnata verso le 11, ma anche prima pisolava.
stamattina chiamo il telefono rosso a roma.
una antipaticona mi fa:signora la bimba è grande non ha bisogno del seno.
e poi questi farmaci passano nel latte, lei da madre dovrebbe fare cio che è meglio per sua figlia.
insomma oggi sono in crisi, io non vorrei mai farle del male, non sia mai!!!!!!!!
Ma ieri erano le 23,30, non ne voleva saper di dormire poi si è attaccata 5 minuti e puf, crollata.
Che devo fare!!!!!! :cry:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer feb 03, 2010 2:58 pm

ziaco ha scritto:sono un po in crisi.
ieri ho chiamato il Mario Negri a Milano.
hanno detto che il citalopram un po passa nel latte, ma se la attacco dopo il bibe non dovrebbero esserci problemi a limite di controllare se la bimba sembra sedata durante il giorno(ma io non me ne accorgo perchè lei fa i soliti pisoli alle 9 si sveglia alle 11 mezz ora di pisolo, alle 14.30 un oretta abbondante alle 18-18.30 una mezzoretta) si forse è un po assonnata verso le 11, ma anche prima pisolava.
stamattina chiamo il telefono rosso a roma.
una antipaticona mi fa:signora la bimba è grande non ha bisogno del seno.
e poi questi farmaci passano nel latte, lei da madre dovrebbe fare cio che è meglio per sua figlia.
insomma oggi sono in crisi, io non vorrei mai farle del male, non sia mai!!!!!!!!
Ma ieri erano le 23,30, non ne voleva saper di dormire poi si è attaccata 5 minuti e puf, crollata.
Che devo fare!!!!!! :cry:
I medici sono fin troppo prudenti.
Se più medici ti hanno detto che non c'è problema perchè fermarsi al singolo che dice che il problema c'è?

La piccola è grande e il farmaco chiaramente lo assorbi in massima parte tu.
Di latte ne prende poco lasciala fare (io farei così credo)
lory76

Messaggio da lory76 » mer feb 03, 2010 3:04 pm

Ciao Costanza.

Pensavo se magari poteva essere utile assumere il farmaco subito dopo aver attacato la tua piccola, in quel momento tu dovresti avere in circolo meno farmaco, o no?
Pero' concordo con Lenina, se i medici ti hanno rassicurata procedi.
e' anche bellissimo per te che tanto desideravi attaccare ancora la tua cucciola no?

Ti sento piu' serena, e' così?

Collegati piu' spesso se riesci, io tengo d'occhio questo post per vedere se ci sono tuoi messaggi.

Forza che noi siamo qui e siamo un antidepressivo naturale e senza controindicazioni!

Baci cara.
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mer feb 03, 2010 3:05 pm

lenina ha scritto:I medici sono fin troppo prudenti.
Se più medici ti hanno detto che non c'è problema perchè fermarsi al singolo che dice che il problema c'è?

La piccola è grande e il farmaco chiaramente lo assorbi in massima parte tu.
Di latte ne prende poco lasciala fare (io farei così credo)
beh, in realtà solo al centro in Toscana hanno detto che non c è assolutamenteproblema.
la lll lo classifica l2 moderatamente sicuro.
ma se anche tu Lenina dici che faresti come faccio mi fido piu di te!
Rispondi