Fiore di maggio....

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Fiore di maggio....

Messaggio da Solange » lun dic 21, 2009 12:56 pm

finalmente ho scritto il racconto ed ora è pubblicato.

Eccolo qui: http://www.noimamme.it/Il-diario-dell-a ... Sveva.html


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 21, 2009 1:06 pm

che meraviglia di racconto Sole...l'ho letto d'un fiato e ho un nodo in gola.

hai sofferto tantissimo per non essere riuscita a partorire come lo avevi immaginato tu vero? ti ho capita subito perchè è stato anche per me così...mi sono sentita un'oggetto in mano a delle persone sconosciute....

Alla fine sei stata forte ugualmente......meravigliosa mamma!!! :bacio:
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » lun dic 21, 2009 1:11 pm

Sì, ho sofferto ma è passata. Avrò un'altra occasione, sicuramente. E spero che andrà meglio. Sicuramente saprò cosa aspettarmi e se dovessi andare nuovamente in ospedale sarei più ferma nel chiedere che non entrasse più nessuno, che mi staccassero il monitoraggio e non mi mettessero l'ossitocina. Ma ho dovuto lottare tanto per questo parto, sia prima per evitare che mi facessero l'induzione, ho dovuto litigare ogni volta che rifiutavo una visita interna (me ne sono fatta fare una solo durante l'ultimo controllo ma le altre volte ho sempre rifiutato), per arrivare alla data che volevo io e in quel momento mi sono stancata di lottare....

Ma Sveva è qui, è andata bene, sul momento mi pareva fosse andata meglio poi col tempo è affiorata un po' di amarezza ma tutto sommato credo che Sveva abbia avuto una bella nascita.
Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » lun dic 21, 2009 1:16 pm

vabbe' oggi è destino che io pianga!
bellissimo
e quell'odore che non si scorda...
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » lun dic 21, 2009 1:18 pm

Solange ha scritto:Sì, ho sofferto ma è passata. Avrò un'altra occasione, sicuramente. E spero che andrà meglio. Sicuramente saprò cosa aspettarmi e se dovessi andare nuovamente in ospedale sarei più ferma nel chiedere che non entrasse più nessuno, che mi staccassero il monitoraggio e non mi mettessero l'ossitocina. Ma ho dovuto lottare tanto per questo parto, sia prima per evitare che mi facessero l'induzione, ho dovuto litigare ogni volta che rifiutavo una visita interna (me ne sono fatta fare una solo durante l'ultimo controllo ma le altre volte ho sempre rifiutato), per arrivare alla data che volevo io e in quel momento mi sono stancata di lottare....

Ma Sveva è qui, è andata bene, sul momento mi pareva fosse andata meglio poi col tempo è affiorata un po' di amarezza ma tutto sommato credo che Sveva abbia avuto una bella nascita.
hai ragione Sole, ma come dici tu i nostri cuccioli sono qui, sani e belli ....ma ti rimane l'amaro in bocca.....( per me è ancora così ) sperando in una prossima gravidanza! :bacio:
Avatar utente
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5906
Iscritto il: mer mar 19, 2008 10:45 pm
Contatta:

Messaggio da Lupina » lun dic 21, 2009 1:25 pm

:ngueee:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » lun dic 21, 2009 2:45 pm

lo sapevo che non dovevo leggere... :cry:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » lun dic 21, 2009 4:19 pm

Che magone. Tutte le mamme sono uguali...siamo tutte mamme allo stesso modo, in qualsiasi modo siano nati i nostri figli...
Rispondi