Per chi sta allattando dopo l'anno

Avatar utente
Artemis
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4227
Iscritto il: mer dic 17, 2008 5:04 pm

Messaggio da Artemis » dom dic 13, 2009 2:56 pm

io non potrò allattare a lungo, purtroppo
ma posso dirti che già ora, quando dico che fino ai sei mesi prenderà SOLO il mio latte , sgranano gli occhi!


Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » dom dic 13, 2009 6:36 pm

comunque c'è da dire che io ho la fortuna di avere mia mamma che ha allattato il mio fratellino oltre i 2 anni e mia suocera (non è proprio mia suocera, ma la moglie di mio suocero) che ha allattato i figli fino a 3 anni, quindi mi hanno sempre sostenuta e lodata per il fatto che allatto "ancora" !
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4024
Iscritto il: gio set 03, 2009 9:34 am

Messaggio da Mukki78 » lun dic 14, 2009 8:27 am

Mio marito mi critica
Mia suocera mi critica
Mio padre mi critica
Mia madre mi sostiene
Una cara amica di famiglia, una zia direi, ostetrica e fan dell'allattamento mi sostiene a gran voce
Io prima di conoscere voi mi facevo un sacco di problemi
Adesso me ne frego!! Ed è grazie a voi che mi date una grande sicurezza!!
:bacio:
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » lun dic 14, 2009 9:57 am

Mukki78 ha scritto:Mia suocera mi critica
Ste suocere i fatti loro mai eh.................. proviamo a venderle su e-bay!!
nenis
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 182
Iscritto il: dom nov 22, 2009 3:16 pm

Messaggio da nenis » ven dic 18, 2009 6:45 pm

Bhe anch'io allatto ancora Andrea ha 15 mesi, e allatterò finchè ne vorrà. Mia mamma non ha allattato e mia sorella neanche, ma non mi criticano, anzi!! i parenti sono colpiti positivamente dal fatto. Persino i suoceri stanno zitti, (anche se non so cosa pensano) Solo qualche conoscente fa commenti inadeguati, ma ho imparato a non ascoltarli. Bisogna fregarsene degli altri e fare solo quello che ci si sente. Un sacco di gente non capisce niente di allattamento al seno, anzi penso quasi tutti!!
Rispondi