Secondo voi... si può fare??

Avatar utente
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3781
Iscritto il: ven lug 03, 2009 10:00 am

Messaggio da Lelia » dom dic 13, 2009 12:40 pm

Non ti so dare consigli, ma hai commosso anche me e ti volevo lasciare un abbraccio.
Facci sapere come va e cosa dice il nuovo medico alla tua amica!


Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » lun dic 14, 2009 9:53 am

Ho appena ricevuto un sms dalla mia amica: Arianna inizia a prendere peso! Ora vediamo che dicono a lei. Il pediatra e l'ostetrica le hanno detto di provare l'agopuntura che aiuta a stimolare la produzione di latte ma Daniela ha il terrore degli aghi...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 14, 2009 9:55 am

Morena.B ha scritto:Ho appena ricevuto un sms dalla mia amica: Arianna inizia a prendere peso! Ora vediamo che dicono a lei. Il pediatra e l'ostetrica le hanno detto di provare l'agopuntura che aiuta a stimolare la produzione di latte ma Daniela ha il terrore degli aghi...
Un po' di peridon non glie lo fanno prendere magari da la botta definitiva.

E direi che sarebbe anche bene stimolare un po' a vuoto con il tiralatte.
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » lun dic 14, 2009 10:05 am

Il peridon non mi era venuto in mente: le mando sms subito.
Oggi va a prendere un tiralatte elettrico perchè con quello manuale non riesce.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 14, 2009 10:06 am

Morena.B ha scritto:Il peridon non mi era venuto in mente: le mando sms subito.
Oggi va a prendere un tiralatte elettrico perchè con quello manuale non riesce.
non deve far uscire latte eh, quando esce latte deve attaccare la bimba.
Ha avuto la montata? Quando latte le ha dato lei e quanto tu? immagino tu non sia sempre li e che quindi sia in buona parte suo.
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » lun dic 14, 2009 10:15 am

Ma secondo lei qualcosa in più è arrivato perchè dice che si sente più piena. Stimola sempre a vuoto e appena arriva la gocciolina la attacca subito.
Quanto ne prende da me e quanto da lei non te lo so dire perchè non ha più voluto pesarla fino a stamattina. Io glielo do 2-3 volte al giorno e il resto la fa lei. La attacca tanto proprio per stimolare ma anche perchè ha fame, è un po' pigra si addormenta in fretta quando la attacca non so se perchè si stanca o cosa... La sua sorellina si diverte a farle il solletico sotto i piedini per tenerla sveglia mentre si attacca e vedere se ciuccia di più!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun dic 14, 2009 10:20 am

Morena.B ha scritto:Ma secondo lei qualcosa in più è arrivato perchè dice che si sente più piena. Stimola sempre a vuoto e appena arriva la gocciolina la attacca subito.
Quanto ne prende da me e quanto da lei non te lo so dire perchè non ha più voluto pesarla fino a stamattina. Io glielo do 2-3 volte al giorno e il resto la fa lei. La attacca tanto proprio per stimolare ma anche perchè ha fame, è un po' pigra si addormenta in fretta quando la attacca non so se perchè si stanca o cosa... La sua sorellina si diverte a farle il solletico sotto i piedini per tenerla sveglia mentre si attacca e vedere se ciuccia di più!
se prende peso non è certo solo per le 2-3 poppate che fa da te.
A questo punto dovete diminuire le poppate da te e aumentare quelle da lei ed è fatta. :clap:
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » lun dic 14, 2009 10:21 am

Sto seguendo con veero interesse. Dai che ce la fate!!
Rispondi