Secondo voi... si può fare??

Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » ven dic 11, 2009 8:03 pm

io penserei di farmi fare gli esami e la visita in urgenza, magari andando domattina all'ospedale e prenotando per lunedì al massimo e nel frattempo la puoi aiutare tu!


Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » sab dic 12, 2009 2:38 pm

Grazie a tutte per i consigli! Le ho riferito il fatto della tiroide e mi ha detto che il suo medico non le ha mai detto che può influire........ lunedì farà una visita da un altro...
intanto ieri sera ho allattato anche la sua piccola (ormai mi chiamano Lola!!) e per curiosità abbiamo fatto la doppia pesata: ha preso 130 gr di latte! A pancino pieno ha dormito dalla 23 alle 6! Stamattina gliene ha dato la madre e tra poco lo rifarò io. Vediamo che le dicono lunedì.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » sab dic 12, 2009 2:42 pm

puoi farlo tranquillamente ma lei deve farsi gli esami e eventualmente modificare le cure.

Fatto questo se ne avrà bisogno potrà usare il DAS per arrivare a un allattamento esclusivo.

intanto evitando il biberon stai facendo una cosa splendida.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » sab dic 12, 2009 2:59 pm

Ti hanno già consigliato almeglio, io ti dico solo che ti stai dimostrando una grande amica, e lei una grande mamma!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » sab dic 12, 2009 9:26 pm

Morena.B ha scritto:Grazie a tutte per i consigli! Le ho riferito il fatto della tiroide e mi ha detto che il suo medico non le ha mai detto che può influire........ lunedì farà una visita da un altro...
intanto ieri sera ho allattato anche la sua piccola (ormai mi chiamano Lola!!) e per curiosità abbiamo fatto la doppia pesata: ha preso 130 gr di latte! A pancino pieno ha dormito dalla 23 alle 6! Stamattina gliene ha dato la madre e tra poco lo rifarò io. Vediamo che le dicono lunedì.
Stai facendo una bellissima cosa!
complimenti a te e alla tua amica :clap:
e fortunata questa piccola stellina :bacio:
valentina80

Messaggio da valentina80 » dom dic 13, 2009 10:50 am

SEI DAVVERO UNA BELLA PERSONA!!!
Complimenti,latua amica è FORTUNATA ad averti accanto! Stalle vicino perchè magari potrebbe sentirsi molto giù, vedendo che tu riesci a nutrire sua figlia e lei no.
Sicuramemte alla base della vostra amicizia c'è un affetto fraterno e questo è molto prezioso,e poi,sperando che tutto si risolva al meglio, sarà bellissimo dire alla bimba che ha DUE mammine!!
Morena.B
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ott 20, 2009 10:45 am

Messaggio da Morena.B » dom dic 13, 2009 12:20 pm

valentina80 ha scritto: Stalle vicino perchè magari potrebbe sentirsi molto giù, vedendo che tu riesci a nutrire sua figlia e lei no.
sarà bellissimo dire alla bimba che ha DUE mammine!!
Sì infatti ci avevo pensato pure io, ma siccome è stata lei ad insistere tanto allora ho accettato con piacere e le ho detto che se le crea problemi me lo deve dire.
Proprio mammina no dai... al massimo zietta!
erinmay
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5250
Iscritto il: mer set 25, 2013 5:13 pm

Messaggio da erinmay » dom dic 13, 2009 12:34 pm

questa cosa mi commuove profondamente
brave, bravissime tutte e due
Rispondi