per chi allatta

lalle

per chi allatta

Messaggio da lalle » gio dic 10, 2009 10:51 am

mi chiedevo a chi di voi allatta ,la notte quando il cucciolo si sveglia per riaddormentarlo lo attaccate sempre?perchè qua capita (tipo stanotte) anche 6 risvegli e io cerco di non attaccarlo sempre ma è molto difficile e penso...ma non mangerà troppo?solo che se lo cullo e basta rischio che si svegli del tutto e poi sono dolori per almeno 2 ore perchè non si dorme più.


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio dic 10, 2009 11:04 am

Il tuo cucciolo è ancora molto piccolo, non c'è nulla di meglio per lui (e per te che così dormi prima) di attaccarlo al seno.

Non mangia troppo, mangia quello che gli serve, fidati di lui.

E il seno non è solo mangiare, è anche coccola, è calore, è rilassamento.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio dic 10, 2009 11:05 am

si lo attacco e lo attaccavo sempre.

è il metodo più naturale, più semplice e più immediato per aiutarli a tornare a dormire.

Non c'è rischio che mangino troppo, spesso bevono solo.
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » gio dic 10, 2009 11:06 am

Anche Siria fa numerosi risvegli e non sempre è per mangiare.
Lei usa il seno anche come ciuccio e se non glielo dò....si sveglia definitivamente...mentre così continua a dormire.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » gio dic 10, 2009 11:10 am

sì, sempre. non è detto che mangi troppo, a volte ciucciano a vuoto o comunque non fanno uscire che poche gocce per volta, siamo un po' i loro giganteschi ciucci ahahahah
Avatar utente
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1475
Iscritto il: lun ago 10, 2009 9:00 am

Messaggio da PaolaG » gio dic 10, 2009 11:10 am

eh si ogni tanto il seno è ciuccio.. ma è cosi bello...
io lo faccio da sdraiata cosi ci addormentiamo insieme, anzi, spesso prima io... e non perdo troppo sonno...
Jana

Messaggio da Jana » gio dic 10, 2009 1:01 pm

io l'attaccavo sempre...loro sono bravi a ciucciare quello di cui hanno bisogno, è questa la bellezza dell'allattamento al seno, si rischia di più con il bibe nel dargli troppo da mangiare ma non con il latte materno...e poi loro, oltre che mangiare, bevono e poi quando sono molto piccoli non c'è di meglio che la tetta della madre, per trovare conforto, piuttosto che il ciuccio! poi "il vizio" del ciuccio, come conforto, è più difficile da togliere di quello del seno....almeno, è quello che ho notato dalla mia esperienza e da quella di due mie amiche....
lalle

Messaggio da lalle » gio dic 10, 2009 2:20 pm

GaniXedda ha scritto:io l'attaccavo sempre...loro sono bravi a ciucciare quello di cui hanno bisogno, è questa la bellezza dell'allattamento al seno, si rischia di più con il bibe nel dargli troppo da mangiare ma non con il latte materno...e poi loro, oltre che mangiare, bevono e poi quando sono molto piccoli non c'è di meglio che la tetta della madre, per trovare conforto, piuttosto che il ciuccio! poi "il vizio" del ciuccio, come conforto, è più difficile da togliere di quello del seno....almeno, è quello che ho notato dalla mia esperienza e da quella di due mie amiche....
bè lui non lo prende proprio il ciuccio...e a volte mi chiedo fino a quando ci vorrà la tetta per farlo dormire? :tettonaesaurita:
Rispondi