help per un'amica

Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom dic 06, 2009 10:16 pm

leylia ha scritto:Andrea è nato di 4220 e ha raggiunto 3840 dopo il calo {aveva l'ittero, causa rh differente dal mio}. Sai che dopo 4 giorni dalla nascita già gli volevano dare l'aggiunta perchè non recuperava?? Dopo 8 giorni, dal pediatra, idem. Perchè DOVEVA recuperare quasi 400 gr in massimo 10 giorni, altrimenti avrei dovuto dargli quella cavolo di aggiunta.
Alla fine ha recuperato in toto il peso a 15 giorni, però se avessi saputo quello che dici tu, magari sarei stata più tranquilla e mi sarei fatta spaventare meno.
lenina ha scritto:che poi a volte i bimbi nati molto grossi hanno parecchio adipe e molto liquido che falsano un po' il peso è ci mettono di più a recuperare
Quoto tutte e due

Letizia è nata di 4350 gr, calo fisiologico circa 400 gr

alle dimissioni non aveva ancora recuperato, ovvio e neanche 10 gg dopo la nascita

anzi al pediatra sembrava che perdesse peso

se non fossi stata al terzo figlio e sicurissima del mio allattamento, sarei senz'altro andata in crisi

invece ho pensato al numero di pannolini bagnati e al fare placido e soddisfatto della vita di Letizia e mi sono detta di avere pazienza .... e alla visita del primo mese la piccina che non cresceva ... aveva in totale messo su 1500 gr!


tatyana
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 184
Iscritto il: gio nov 19, 2009 10:51 pm

Messaggio da tatyana » dom dic 06, 2009 10:16 pm

leylia ha scritto:Io ho mia cognata che lavora lì e mi ha sconsigliato di partorirci perchè c'è talmente tanta gente che non possono dar retta a tutti. Tra l'altro, la pediatra che voleva dare l'aggiunta di LA a mio figlio, veniva proprio dal fatebenefratelli sulla tiberina!!!!!!!!!!! Mi capitasse tra le mani adesso, penso che gliene direi di tutti i colori! Mi disse che io non potevo essere in grado di nutrire mio figlio, perchè lui era nato grosso e aveva bisogno di 50 gr di latte a poppata per 7 poppate al giorno! Andrea poppava oltre le 12 volte e alla fine l'ho avuta vinta io!
!!!
Rispondi