AIUTO ! mio marito mi vuole lasciare

Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mar gen 19, 2010 10:15 am

Te lo auguro che sia un breve periodo Robby!!

Fatti forza per la tua bambina e speriamo che tuo marito faccia una bella riflessione interiore e che torni prestissimo da te!


Robby 79

Messaggio da Robby 79 » gio gen 28, 2010 9:56 am

Porca vacca è andato .... che tristezza vederlo portar via le sue cose, mi sento troppo persa .
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » gio gen 28, 2010 10:00 am

adesso, dopo un acuto momento di smarrimento fisiologico, potrai guardare avanti, sei talmente giovane che presto l'amore tornerà a bussare alla tua porta.
pensa se fosse successo tra 10/20 o addirittura 30 anni. :bacio:
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » gio gen 28, 2010 7:46 pm

sta storia mi sembra di averla già letta hummm poco originale però ...
sole72m

Messaggio da sole72m » gio gen 28, 2010 7:50 pm

silvia69 ha scritto:sta storia mi sembra di averla già letta hummm poco originale però ...
in che senso?
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » ven gen 29, 2010 10:32 am

mi dispiace per chi l'ha già vissuta se è poco originale !!!
deni.p

Messaggio da deni.p » ven gen 29, 2010 10:32 am

è vero che gli uomini (generalizzo ma non vale certo per tutti!!!) sono più emotivamente impreparati in generale figuriamoci con un bambino... cioè forse noi donne abbiamo un bagaglio genetico che ci prepara e loro no... però cioè... cavolo non riesco nemmeno a esprimere bene il concetto.. cioè ma come può una persona che perde un figlio (anche se ancora non nato) decidere con la propria compagna di riprovarci subito e poi nell'arco di due mesi chiudere tutte le porte, tutti i rubinetti... tutto, senza ripensamento, senza tentennamenti, tutto... più niente, più amore verso nessuno dall'oggi al domani?
cioè o il tipo ha dato segnali nel tempo che non sono stati visti e letti o non ci credo...
o meglio non ci voglio credere che i sentimenti e l'amore, l'affetto e il rispetto che si costruiscono possono smettere così diu bottto in un giorno.... uno non può andarsene di casa dopo un mese che è nata la bimba....
Tutto ciò mi urta il sistema nervoso no anzi mi fa rabbia!!!! Soprattutto per la piccolina
Robby 79

Messaggio da Robby 79 » ven gen 29, 2010 6:19 pm

Fa molta rabbia anche a me, non riesco ancora a farmene una ragione. Le porte non le ha ancora chiuse , stiamo andando da una psicologa insieme e quella di andare via è una cosa provvisoria che ci è stata consigliata da lei , poi vedremo cosa succede io le sto provando tutte , per me la famiglia è la cosa più importante e ci terrei tanto a poterne dare una unita alla mia bimba. non so cosa dire io non mi ero accorta di nessun segnale , forse avevo gli occhi foderati dall'amore non so. Comunque continuo a sperare.
Rispondi