AIUTO ! mio marito mi vuole lasciare

biaffy72

Messaggio da biaffy72 » mar dic 01, 2009 9:24 pm

lenina ha scritto:io finchè non si gioca troppo con i sentimenti e per nulla con le foto e le identità altrui sono per dare fiducia che male non fa mai.

Come minimo visto che queste cose succedono è uno spunto di discussione positivo no?
pienamente d'accordo


Robby 79

Messaggio da Robby 79 » mar dic 01, 2009 9:41 pm

scusate ma non ho idea di cosa stiate parlando spero di non aver creato dei probemi tra voi scrivendo
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar dic 01, 2009 9:53 pm

Robby 79 ha scritto:scusate ma non ho idea di cosa stiate parlando spero di non aver creato dei probemi tra voi scrivendo
non è colpa tua ,ma non ti preoccupare ,fatti conoscere ,e intato io ti dò il benvenuto
Avatar utente
Paola
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6945
Iscritto il: ven dic 15, 2006 12:06 pm

Messaggio da Paola » mar dic 01, 2009 9:55 pm

Chiedo a tutte le utenti di essere educate coi nuovi ingressi, anche se hannos torie difficili e al limite, perché se sono vere risposte come le tue, Maria Luigia, sono fuori luogo.

Detto questo, tocca aglia dmin verificare le utenti, se avete dubbi scrivete via mp.

Grazie.
Avatar utente
mammamartina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3684
Iscritto il: lun ott 20, 2008 4:17 pm

Messaggio da mammamartina » mar dic 01, 2009 9:55 pm

robby purtopoo sei capitata in un momento delicato, dove tra troll e puffi ci hanno preso un pò in giro.

tu non c'entri nulla e non ne hai colpa.
cmq mi dispiace per il momento che stai passando, visto che dovrebbe essere uno dei più felici....che dire prova a essere paziente e amorevole sperando che sia solo una cosa passeggera,perchè purtoppo non si può costringere ad amare....
chiaretta_1974

Messaggio da chiaretta_1974 » mar dic 01, 2009 9:56 pm

no robby. se hai seguito il forum nelle scorse settimane avrai visto che ci sono stati alcuni casi di persopne che si spacciavano per altre e capirai che è una cosa scorretta. ecco perchè ti sei trovata in mezzo ad un diverbio tuo malgrado.

ci racconti un po' di come ti senti nei confronti del tuo bimbo (o bimba?), sei felice di averlo, nonostante tutto, o invece questa gravidanza ti sta dando emozioni negative? Anche io mi sono trovata in una condizione per certi versi simile, e mi interessava avere un tuo parere su questi vissuti.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar dic 01, 2009 9:56 pm

Robby 79 ha scritto:scusate ma non ho idea di cosa stiate parlando spero di non aver creato dei probemi tra voi scrivendo
Capita a volte che utenti nuove che scrivono storie particolari come può esserlo la tua siano in realtà false utenti con false storie e si crea quindi un po' di diffidenza verso chi come primo messaggio si confida.

Sono sicura che saprai farti conoscere e toglierai ogni dubbio.
Avatar utente
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2141
Iscritto il: ven feb 06, 2009 7:32 pm

Messaggio da Enza 52 » mar dic 01, 2009 11:40 pm

non ho letto tutte le altre risposte, ho letto di qualche dubbio, ma non mi interessa, vera o non vera porti una storia.
e nella storia che hai raccontato, vedo anche una ragazza che dopo il primo momento di sgomento, dovrebbe far suo il famoso detto
-chi non mi ama non mi merita-
ecco io un uomo che mi avesse parlato così, gli avrei indicato la porta.
preferirei di gran lunga affrontare da sola ogni cosa, che ricevere la grazia di una presenza forzata.
forse una posizione così netta e decisa, potrebbe paradossalmente accelerare un processo di rinsavimento, diversamente, meglio darci un taglio subito.
anche sul forum ci sono tante ragazze coraggiose che hanno affrontato da sole la loro maternità, non è facile , questo è indubbio, ma dopo ci se ne esce più forti, mentre un rapporto forzato o costretto, fa sentire il ricevente di quel rapporto, debole ed incapace di proseguire ed affrontare le prove che la vita chiede.
pensa che dentro di te c'è la vita, quella vera e sin da ora chiede e necessita di tutta te stessa, ti auguro di trovare sempre in quella vita, la forza e la gioia per andare avanti.
un grosso in bocca al lupo.


ps. perdona la mia durezza, sono madre di figli adulti e ti ho parlato come parlerei a mia figlia.
Rispondi