AIUTO ! mio marito mi vuole lasciare

Robby 79

AIUTO ! mio marito mi vuole lasciare

Messaggio da Robby 79 » mar dic 01, 2009 6:30 pm

Ciao a tutte , è da un po' che sono iscritta a questo sito ma è la prima volta che scrivo , ho bisogno di parlare con chi sta vivendo questo periodo così importante e soprattutto sapere se la mia situazione è già capitata a qualcun'altro .Sono incinta di 37 settimane e già da qualche mese mio marito è molto strano anzi forse anche da prima , a gennaio abbiamo perso un bimbo ma non ci siamo dati per vinti e ci abbiamo riprovato subito ed è arrivato,quando gliel'ho detto non ha reagito con l'entusiasmo della prima volta anzi è stato molto serio ma ho pensato che fosse la paura che potesse risuccedere che andasse male ,anch'io ce l'avevo,ma dopo qualche mese ho cominciato a notare che si innervosiva facilmente ,qualsiasi cosa facevo non andava bene e ci litigavamo per delle sciocchezze ,tanto la colpa finiva sempre su di me perchè ero incinta e avevo l'ormone. Fino a quando ho affrontato il discorso e sono riuscita a fargli capire che era lui ad avere qualcosa .....panico mi ha detto che non mi amava più! non mi vede più come la sua donna , non ha più attrazione nei miei confronti,,posso capire che è condizionato dalla pancia e l'attrazione può svanire ma non amarmi più...ma com'è possibile che in pochi mesi uno cambia così i suoi sentimenti (non c'è una terza persona) .ho telefonato a una psicologa che segue le donne in maternità e lui è venuto con me, lei ha detto che è una crisi sua e non di coppia , non centrano i litigi e non è stato un mio comportamento.Bisogna lavorarci a lungo . Problema :lui non vuole tornarci, ha detto che mi sta vicino fino a che la bambina nasce e per il primo periodo quando avro più bisogno ,ma con una persona che non ama non vuole vivere , per la bambina dice che ci sarà sempre che è la cosa più importante della sua vita. Adesso non litighiamo neanche , abbiamo un rapporto molto aperto , parliamo tantissimo di questo problema ma non è cambiato nulla e questo lo butta ancora più giù e non gli da la spinta di riprovarci.La psicologa ha anche detto che con la nascita molti uomini tornano un se , ma se così non fosse come faccio a convincerlo a seguire questa persona che ci aiuterebbe a capire qual'è il suo reale problema, sono innamoratissima e non voglio perderlo ! qualcuna di voi ha vissuto storie simili ?sono tornate a posto le cose?
Grazie per lo sfogo e scusate se sono stata lunga


Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar dic 01, 2009 6:38 pm

che sei la solita?simo o puffetta,o chi altro
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar dic 01, 2009 6:42 pm

Tu sei Stefano, o Stefano è tuo marito e ti sei registrata con la sua mail?
Avatar utente
gigia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2999
Iscritto il: lun feb 02, 2009 11:00 am

Messaggio da gigia » mar dic 01, 2009 6:48 pm

Bibi ha scritto:Tu sei Stefano, o Stefano è tuo marito e ti sei registrata con la sua mail?
bibi che dici?
sole72m

Messaggio da sole72m » mar dic 01, 2009 6:53 pm

Tadà :terror:
Avatar utente
Bibi
Admin
Admin
Messaggi: 2853
Iscritto il: sab feb 11, 2006 12:01 pm

Messaggio da Bibi » mar dic 01, 2009 6:53 pm

maria luigia ha scritto:bibi che dici?
La mail appartiene ad un certo Stefano, ho anche il cognome e la sua foto, però sai potrebbe essere qeulla del marito anche se non mi parrebbe molto furbo iscriversi per parlare di problemi con il proprio marito mettendo proprio la sua mail in fase di registrazione
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar dic 01, 2009 6:54 pm

Bibi ha scritto:Tu sei Stefano, o Stefano è tuo marito e ti sei registrata con la sua mail?
Ecco i migliori nasi..... :ok: .......che fiuto!!!!!!!!!!
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » mar dic 01, 2009 6:56 pm

:eeeeeeeeeee.
Rispondi