Sos LATTE CHE SE NE VA....!!

Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven dic 11, 2009 8:51 am

Nicky75 ha scritto:Ok....proviamo!! :ok:
Domani gli telefono e vi faccio sapere!!
Però per non offenderlo comemotivo la mia richiesta? Gli dico che nn mi sento ancora pronta e voglio provare a dargli ancora il mio x paura che vada via definitivamente?????
secondo me no, perchè il discorso non è far andare via il latte o meno.

Il tuo latte non andrà via sia che tu inizi lo svezzamento sia che non lo fai.

è presto per il tuo bambino prima di tutto, puoi dirgli che preferiresti svezzare a 6 mesi come previsto dall'oms e anche dalle linee guida che ti aveva consigliato visto che comunque il bambino cresce.

Il discorso "latte che va via" non deve porsi secondo me, se lui ti sente in ansia e convinta di non poter produrre latte a sufficienza probabilmente si sente anche più tranquillo a consigliarti una pappa.


Jana

Messaggio da Jana » ven dic 11, 2009 9:10 am

Nicky75 ha scritto:costi...infatti c'è scritto nel vademecum che mi ha lasciato oggi che fino al 6° mese sec'è lattenon si svezza...
potrebbe darsi che mi abbia vista stressata per via del latte che mancava ed ha pensato ( erroneamente)di aiutarmi alleggerendo un po' la preoccupazione?
la mia mi ha fatto iniziare lo svezzamento vero e proprio verso il 10 mese...al sesto dovevo solo darle frutta e il mio latte...lei diceva che fino a che l'allattamento andava a meraviglia era meglio portarlo avanti il più possibile, la mia gine ha allattato la sua ultima figlia fino ai 4 anni, è stata l'unica persona che mi ha aiutato nei periodi di crisi che tutte passano durante l'allattamento....non conoscevo forum o mamme come lenina, avevo poche info...e le mamme che conoscevo e che ho conosciuto, non erano riuscite ad allattare...condivido ciò che ti ha scritto leni, fagli capire che sei intenzionata ad allattare...
ijkl391

LED Lights

Messaggio da ijkl391 » mar dic 15, 2009 3:09 am

According to energy effecient and enviroment friendly,we supply various kinds of LED lights,LED spot lights,LED globe bulbs,LED Tube Lights,LED road lights,LED flexible strip lights,LED table lamps,LED pendant lights,LED ceiling lights etc. Here is professional LED lights world,where you can get whatever you want.
Rispondi