domandina intima

LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom gen 03, 2010 1:01 am

Devi essere pronta psicologicamente....io ricordo che la prima volta ero molto tesa perche' avevo fatto la visita dal ginecologo e avevo sentito dolore,quindi avevo paura e invece con delicatezza non ci sono stati problemi


Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 03, 2010 10:35 am

Io ho ripreso i rapporti dopo 3 mesi ed è stato dolorosissimo. Il dolore è scomparso del tutto dopo un anno, ma si trattava di episodi sporadici comunque. Una mia amica ha ripreso dopo 40 giorni senza il minimo fastidio. Dipende. Io però avevo molti punti interni quindi c'era una motivazione più che logica.
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » dom gen 03, 2010 3:14 pm

e pure io...i miei tessuti (a detta dei medici che mi hanno praticato i punti)sono troppo delicati,e durante il parto si sono lacerati,mentre cucivano si sfaldavano e hanno dovuto ricucire di nuovo...nei giorni seguenti ho avuto molto fastidio esternamente dove anche io stessa ho potuto vedere i punti esterni...parecchi!!!
Suppongo che il dolore che provo è dovuto a questo fatto,ma anche perchè non mi rilasso per niente!!Pazienza...
Gwen

Messaggio da Gwen » dom gen 03, 2010 3:31 pm

nana ha scritto:e pure io...i miei tessuti (a detta dei medici che mi hanno praticato i punti)sono troppo delicati,e durante il parto si sono lacerati,mentre cucivano si sfaldavano e hanno dovuto ricucire di nuovo...nei giorni seguenti ho avuto molto fastidio esternamente dove anche io stessa ho potuto vedere i punti esterni...parecchi!!!
Suppongo che il dolore che provo è dovuto a questo fatto,ma anche perchè non mi rilasso per niente!!Pazienza...
Beh ma allora è normale che tu abbia dolore, io lo ho avuto per 20 giorni dopo il parto anche senza alcun contatto (anche in piedi e non potevo stare seduta) e fino ad un anno dalla nascita di mia figlia avevo dolore durante i rapporti (non sempre poi) e durante la visita ginecologica, però davvero è soggettivo!
Avatar utente
silvia69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 453
Iscritto il: mer mar 18, 2009 8:02 am

Messaggio da silvia69 » dom gen 03, 2010 11:54 pm

posso approfittare di questo post per chiedere se è normale avere la vagina gonfia da nn riuscire ad avere rapporti? ho partorito il 12 novembre con il cesareo, la mia gine dice che allattando può succedere, sono un pò preoccupata perchè quando abbiamo provato nn è riuscito proprio ad entrare sembrava si fosse ristretta... e mi faceva male anche provando con oli vari...scusa nana per l'intromissione kiss
Claudiuccia

Messaggio da Claudiuccia » lun gen 04, 2010 8:46 am

Per noi il primo rapporto c'è stato dopo tre mesi dal parto...dolore tanto, ma ero tesissima....tutt'ora, psicologicamente, non mi sento pronta...e fa ancora male.
Usiamo il lubrificante, però....sembrano proprio *duri* i tessuti, bò!
Dopo 4 mesi e mezzo un pò di pensiero m'è venuto :D
Avatar utente
nanà
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7357
Iscritto il: dom dic 07, 2008 4:35 pm

Messaggio da nanà » lun gen 04, 2010 9:29 am

ragazze anche io mi sento come voi...
magica_emy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 881
Iscritto il: mer ago 19, 2009 11:24 am

Messaggio da magica_emy » lun gen 04, 2010 1:25 pm

nanà.. dal parto.. a noi è successo solo due volte. la prima, dolorosina.. ma forse perché non ero lubrificata. La seconda meno tragica, ma, abbiamo usato dell ubrificante. Sono psicologicamente bloccata anche io e non solo non ho voglia, al momento non provo neppure tantissimo piacere. Boh.. spero passi in fretta.
Rispondi