Che forma ha la ragade?

galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 10:58 pm

superstrafra ha scritto:galdiña mi sa che tuo marito dice così perchè vuole l'esclusiva su ciò che cicciomiky gli ha sottratto ahahah
schqrzi a parte anche secondo me non dovresti aspettare di essere tornata dal viaggio; meglio partire tranquilla!
taci, va: anche io rivorrei indietro le mie tettine preparto. almeno 1) stavano su da sole 2) fungevano da carburante per certe cose 3) non erano sempre unte e bisunte di lanolina pura...
uff.
però all'allattamento io non ci rinuncio, tiè!


Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar nov 24, 2009 10:59 pm

galdy ha scritto:dopo vedo se ce l'ho da mia madre, il gentalyn... devo però lavare il capezzolo prima di attaccare il bimbo, no?!?!

comunque sono andata sul sito allattare.net... e leggendo ho letto della sindrome di raynaud: ma sai che anche a me viene il capezzolo (appunto quello destro) prima bianco, come lessato, subito dopo la poppata. e poi diventa nero, tipo ematoma... proprio come dice lì. ma lì parla anche di assumere farmaci... scusa se faccio quest'altra domanda, ma mi preoccupo. io pensavo fosse una reazione normale del mio capezzolo!?!?!?


comunque non è nulla di grave eh!
Leggevo adesso che potrebbe essere associato alla Candida... e questi puntini, non potrebbero essere candida?
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 11:03 pm

Cos73 ha scritto:comunque non è nulla di grave eh!
Leggevo adesso che potrebbe essere associato alla Candida... e questi puntini, non potrebbero essere candida?
mi era venuto il dubbio, dato che certe sere, quando ciuccia la destra, comincia a prudermi tutta l'areola e il capezzolo. ma è talmente sporadica come cosa che non ci ho dato peso.
e poi questi puntini sono più "ciccioli" di carne. non sono solo puntini a livello epidermico. sono proprio ciccioletti che circondano il buco principale del capezzolo.
che poi tra l'altro, adesso faccio l'ennesima domanda: MA è GIUSTO CHE IL LATTE ESCA DA 5/6 BUCHINI??????????????? mica è uno spruzzo unico. sono 5 o 6 getti. SOLO IO???????????
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar nov 24, 2009 11:05 pm

galdy ha scritto:mi era venuto il dubbio, dato che certe sere, quando ciuccia la destra, comincia a prudermi tutta l'areola e il capezzolo. ma è talmente sporadica come cosa che non ci ho dato peso.
e poi questi puntini sono più "ciccioli" di carne. non sono solo puntini a livello epidermico. sono proprio ciccioletti che circondano il buco principale del capezzolo.
che poi tra l'altro, adesso faccio l'ennesima domanda: MA è GIUSTO CHE IL LATTE ESCA DA 5/6 BUCHINI??????????????? mica è uno spruzzo unico. sono 5 o 6 getti. SOLO IO???????????
galdiña a me il latte i primi 3 mesi usciva persino dall'areola!!!
e non ridere che ti vedo
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 11:05 pm

Cos73 ha scritto:]comunque non è nulla di grave eh! [/B]
io ho un pò l'incubo della mastite... non per esperienza diretta, ma per cose mostruose che ho sentito dire... dato poi che questo seno è sempre pieno!
galdy

Messaggio da galdy » mar nov 24, 2009 11:06 pm

superstrafra ha scritto:galdiña a me il latte i primi 3 mesi usciva persino dall'areola!!!
e non ridere che ti vedo
SUPRESTRAFRAFONTANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
Avatar utente
superstrafra
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3675
Iscritto il: lun set 07, 2009 10:47 pm

Messaggio da superstrafra » mar nov 24, 2009 11:06 pm

galdy ha scritto:io ho un pò l'incubo della mastite... non per esperienza diretta, ma per cose mostruose che ho sentito dire... dato poi che questo seno è sempre pieno!
beh certo per nutrire un cicciomiky di 12 chili chissà quanto ne devi produrre!
Avatar utente
Cosetta
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8322
Iscritto il: lun lug 22, 2013 4:13 pm

Messaggio da Cosetta » mar nov 24, 2009 11:10 pm

mmm se lo senti sempre pieno davvero forse sono delle ostruzioni che andrebbero aperte, vai vai a farti vedere e non ascoltare il marito che loro maschietti alle prime diffcoltà mollerebbero, specie se c'è di mezzo del dolore fisico!
Rispondi