sono distrutta

rita2

Messaggio da rita2 » gio nov 12, 2009 5:47 pm

Se la terapia è fatta bene se ne esce. Chiedi altri pareri qualificati, anche in un centro universitario della tua zona. Vorrei aiutarti di più ma altro non so fare, solo dirti che sono a disposizione per due chiacchiere. Coraggio.


Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven nov 13, 2009 12:46 pm

leggevo il post smettere di allattare, meglio che oggi spenga il pc, sennò non smetto piu di piangere!
Silvia

Messaggio da Silvia » ven nov 13, 2009 1:27 pm

ziaco ha scritto:leggevo il post smettere di allattare, meglio che oggi spenga il pc, sennò non smetto piu di piangere!



qui però hai sorvolato su alcuni interventi, leggi meglio
Kamillina1
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 44
Iscritto il: gio nov 12, 2009 3:25 pm

Messaggio da Kamillina1 » ven nov 13, 2009 2:54 pm

sai cosa penso?m io soffrivo di ansia e depressione...la mia vita era uno schifo...a 19 anni ho vissuto un pò fuori casa..coi miei nn andava...stavo male...m sn sposata a 20 anni con un idiota che nonstante conoscessi da anni, ho poi conosciuto realmente vivendoci...ho capito che scappando da un problema, cioè i miei, m sn rifugiata in un altro ancora peggio...così ho iniziato il mio percorso di goccine della felicità apparente...poi a lavoro ho conosciuto l'amore della mia vita...il papà d Jacopo...m sn separata...l'ho amato sin da subito...grazie alla serenità che m dava ho smesso con le cure e nn ho mai più ricominciato...ho visto la vita da un'altra prospettiva e con serenità ho accettato che la vita è fatta d momenti felici e momenti tristi...che vanno entrambe affrontati...e che la vita nonostante tutto è ogni giorno più bella...ora ho il mio compagno, il nostro bimbo, la nostra cagnetta, la nostra casa, la salute....cosa m manca...tu hai la tua bimba...lei deve essere il tuo spiraglio per risalire...per far sì che tu nn veda l'ora di addormentarti, perchèm un altro nuovo e migliore giorno inizi prima...ama la vita...i figli sn un inno alla vita...forza! volere e potere...cerca d rifiorire....
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » ven nov 13, 2009 11:03 pm

Ziaco non ho consigli da darti (e poi c'è già la Silvi che è ben qualificata!) ti lascio solamente un grande abbraccio...coraggio..noi siamo qui tutte attorno a te!
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab nov 14, 2009 2:29 pm

eccomi qua.
ieri sono stata dalla dottoressa, mi ha detto de provare con 12-13 gocce la sera per dormire, ma la mattina non devo allattare, posso attaccare valentina la sera, dopo 24 ore il farmaco è un po piu smaltito.
se riesco così bene , altrimenti devo aggiungere un altro farmaco ma in tal caso smettere anche con la poppata serale.
devo provare per 2-3 giorni.
stamattina tristezza unica.
niente poppata le ho dato LA ed era davvero triste avevo le lacrime agli occhi.
già per me è dura poi vedere la mia piccina che rifiutava il bibe e si attaccava alla maglia cercando la tetta è stato davvero brutto :cry: :cry:
oggi è nervosa non mi sorride e non vuole giocare con me.
io mi sento tremendamente in colpa, ma spero di farcela almeno senza l altro farmaco così potrò darle la poppata della nanna(SE LA VORRà ANCORA).
sperando poi che non sia troppo poco una poppata al giorno per mantenere la produzione(lenina dice di no, speriamo).
ragazze mi scuso con voi ma non sto ancora bene e vorrei solo piangere piangere piangere, già prendere questi farmaci mi fa sentire una fallita, poi smettere di allattare mi sta logorando davvero, ho una ferita nel cuore.
spero che mi capiate e perdonatemi lo sfogo,vi prego
asolina

Messaggio da asolina » sab nov 14, 2009 2:55 pm

cito:
oggi è nervosa non mi sorride e non vuole giocare con me.


non credo sia così, ma il nostro senso di colpa ci fà vedere tutto e di più.
stai dando una mano a te stessa ora, lo stai facendo benee lo fai per il bene tuo e di tua figlia!
tranquilla mamma.
un abbraccio!!!!
sony_melody

Messaggio da sony_melody » sab nov 14, 2009 11:44 pm

ziaco ha scritto:eccomi qua.
ieri sono stata dalla dottoressa, mi ha detto de provare con 12-13 gocce la sera per dormire, ma la mattina non devo allattare, posso attaccare valentina la sera, dopo 24 ore il farmaco è un po piu smaltito.
se riesco così bene , altrimenti devo aggiungere un altro farmaco ma in tal caso smettere anche con la poppata serale.
devo provare per 2-3 giorni.
stamattina tristezza unica.
niente poppata le ho dato LA ed era davvero triste avevo le lacrime agli occhi.
già per me è dura poi vedere la mia piccina che rifiutava il bibe e si attaccava alla maglia cercando la tetta è stato davvero brutto :cry: :cry:
oggi è nervosa non mi sorride e non vuole giocare con me.
io mi sento tremendamente in colpa, ma spero di farcela almeno senza l altro farmaco così potrò darle la poppata della nanna(SE LA VORRà ANCORA).
sperando poi che non sia troppo poco una poppata al giorno per mantenere la produzione(lenina dice di no, speriamo).
ragazze mi scuso con voi ma non sto ancora bene e vorrei solo piangere piangere piangere, già prendere questi farmaci mi fa sentire una fallita, poi smettere di allattare mi sta logorando davvero, ho una ferita nel cuore.
spero che mi capiate e perdonatemi lo sfogo,vi prego

Non ti devi sentire una fallita solo perchè hai bisogno di aiuto.
So che non è facile, che stai passando dei brutti momenti, ma devi farti forza e se smettere di allattare per poterti curare è l'unica soluzione, devi farlo. Quando ho partorito avevo la pressione molto alta, i medici mi diedero dei farmaci(che non passano nel latte), per abbassarla e dissero che se non miglioravo avrei dovuto smettere di allattare. Diciamo per fortuna, la pressione si è sistemata ma il latte è andato via da solo. Nicholas cresce benissimo ed io ora sto meglio. Purtroppo a volte bisogna fare delle scelte che fanno soffrire, ma penso che la tua bimba stia meglio se tai bene anche tu! Tanti auguroni spero che tu stia bene presto. Un abbraccio forte.
Rispondi