tutto peggiora

PiPiPi

Messaggio da PiPiPi » lun nov 09, 2009 7:34 pm

Chiedi aiuto assolutamente, e a chiunque te ne possa offrire.

E quando ti sembra che la vita non valga la pena di essere vissuta guarda tuo figlio e pensa che per lui TU sei la vita.

:nani:


Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » mar nov 10, 2009 8:36 am

Magari tua madre dice così ma intanto il tetto sopra la testa c l'hai, coraggio e non credo abbia il cuore di buttarti fuori di casa, se non altro per il bambino. Che lavoro fate tu e tuo marito? sei di VEnezia? magari sapendo di dove sie a qualcuna viene in mente qualcosa. Tirati su, ci sono periodi in cui tutto sembra più nero di altri.
asolina

Messaggio da asolina » mar nov 10, 2009 9:34 am

un altro appunto, alcune madri hanno il coraggio di buttarti fuori di casa, io ne sono l'esempio.ha fatto cambiare dal suo uomo(falegname)la serratura di casa del mio ex,con tutta la mia roba dentro, in maglia e jeans ero? in maglia e jeans sono rimasta...dopo 3 anni non ho ancora nulla delle mie cose!ho dormito in una tenda!!!!!!!!!
una madre solo a dir quelle cose può aver anche il coraggio di farle!
non mi fido del cuore delle madre solo perchè mia madre.
io ci sono se hai bisogno,mi organizzo e vengo a far un giro a venezia se servo.
Karol
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 141
Iscritto il: dom set 20, 2009 6:44 pm

Messaggio da Karol » mar nov 10, 2009 12:59 pm

un grande abbraccio cara, non è vero che non hai niente, tuo figlio deve essere la tua ragione di vita, poi hai tuo marito e credimi non è poco, poi chiedi aiuto magari anche a un centro per famiglie a un consultorio a qualcuno forza cara che quando tocchi il fondo non puoi fare altro che risalire credimi!!!!
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar nov 10, 2009 3:06 pm

Raffy, spero che tu oggi stia un po' meglio...Perchè i consigli pratici servono, ma quando l' umore è sottoterra e l' ambiente circostante non aiuta, non si trova la forza di seguirli. Spero soltanto che la voglia di farla finita fosse solo passeggera. Fatti aiutare, fallo subito :marika:
Rispondi